PSA: qualche foto e commento

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
Firenze
Grazie per le foto chiello:)
Prima o poi faccio un salto anche io a vedere il 767 DL. Davvero tanti i passeggeri del Terravision, io a Firenze non sono mai riuscito a vederlo pieno...

Molto carino e funzionale il nuovo terminal autonoleggi...ci voleva proprio!
Da tempo aspetto che le case (o meglio ruderi!) posti tra il terminal autonoleggi e la superstrada siano abbattute...si sa quando sarà fatto? sarebbe 1 bel salto di immagine x l'aeroporto e soprattutto le nuove aeree autonoleggi sarebbero finalmente ben visibili dagli automobilisti che percorrono la Fi-Pi-Li...

Ciao Chiello.
Io ero con te e DavidFLR quando il 737 FR ha riattaccato..davanti a due ospiti......

Ti saresti dovuto vedere allo specchio il volto terreo che avevi!!!![:308][:308][:308]

Scherzo naturalmente. Mi fa piacere averti conosciuto. Gli scontri futuri saranno più simpatici.

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Belle le foto dell'aeroporto delle rampicanti:D:D:D

Da fuori tutto sembra fuorchè un aeroporto:D:D

Quoto, piu' che un terminal sembra un giardino botamico...:D
Comunque complimenti per l'originalità ;)

Comqunque fa un certo effetto vedere uno vicino all'altro Ryanair e Delta.
Credo che PSA e LGW sono gli unici aeroporti europei dove può accadere...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comqunque fa un certo effetto vedere uno vicino all'altro Ryanair e Delta.
Credo che PSA e LGW sono gli unici aeroporti europei dove può accadere...

Ti sbagli;)
Accade anche a Shannon, Dublino, Londra LGW e Madrid.

Vi siete fatti proprio una bella giratina è!!!

Visto che eravate la il 23... Passando in treno ho visto un 737, forse 200, completamente bianco decollare, ne sapete nulla?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu