PSA-MUC riduzioni di capacità - aggiornamento-

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
Fino al <s>30/04</s> 31/10, in pratica per tutto l'orario estivo, Lufthansa ha ridotto la capacità del volo PSA-MUC inserendo il più piccolo ATR42 su tutti e 3 voli giornalieri (era previsto solo su 1 dei 3 voli giornalieri) al posto del più capiente ATR72.
L'AT7 è mantenuto solo 3 volte a settimana sul 3° volo serale.
L'offerta settimanale sarà ridotta del -20% e scenderà da 2.548 a 2.052 pax.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Fino al 30/04 Lufthansa ha ridotto la capacità del volo PSA-MUC inserendo il più piccolo ATR42 su tutti e 3 voli giornalieri (era previsto solo su 1 dei 3 voli giornalieri) al posto del più capiente ATR72.
L'offerta settimanale sarà ridotta del -24% e scenderà da 2.548 a 1.932 pax.

Sarebbe a mio avviso auspicabile che si provasse a fare su PSA quello che viene fatto a GOA. 4x AT5, invece che 3x AT7. Vediamo se ci pensano....

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Fino al 30/04 Lufthansa ha ridotto la capacità del volo PSA-MUC inserendo il più piccolo ATR42 su tutti e 3 voli giornalieri (era previsto solo su 1 dei 3 voli giornalieri) al posto del più capiente ATR72.
L'offerta settimanale sarà ridotta del -24% e scenderà da 2.548 a 1.932 pax.

Ma con la stessa celerita' con la quale evidenzi tutte le "difficolta'" di Pisa Airport(rotte tagliate,diminuzioni di posti etc etc),perche' non fai altrettanto nel paragonare meseXmese,annoxanno, le differenze tra PSA e FLR?

Ma poi ritornando su quanto scrivi che differenza fa' se su 2.548 pax sett.li con un LF. del 53%, si passa a 1932 pax sett.li con un LF. del 75%?.

Come vedi tutti i tuoi 3d su Pisa si alimentano non per qualche notizia importante. Edit dell'Amministrazione

Ormai la cosa e' nota a tutti.

Non ci si diverte piu'.

Sempre con tanto affetto
alex.

sat.jpg

Alex, mi commenti questo?

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Sarebbe a mio avviso auspicabile che si provasse a fare su PSA quello che viene fatto a GOA. 4x AT5, invece che 3x AT7. Vediamo se ci pensano....
I voli su GOA sono tutti schedulati sia per l'orario invernale che per quello estivo con AT5. In realtà molto spesso Lufthansa modifica gli operativi sia come orario sia come macchina. Da questo punto di vista sono piuttosto incostanti e flessibili.

Ad esempio domani:

LH3967 C9 D9 Z9 Y5 B5 M5 H5 Q5 V0 W0 U0 S0 G0 K0 L0 T0 E0 AT7
LH3961 C0 D0 Z0 Y0 B0 M0 H0 Q0 V0 W0 U0 S0 G0 K0 L0 T0 E0 EQV
LH3965 C3 D3 Z3 Y9 B9 M9 H9 Q9 V0 W0 U0 S0 G2 K0 L0 T0 E0 AT4

Nelle prossime settimane sono previsti molti voli come EQV, CR9 Cityline, Augsburg e AT7 in molte date. ;)

CIAO
_goa

I signori fiorentini e pisani sono pregati di dare voce alle provocazioni reciproche via messaggio privato, please.
Credo che abbiamo già avuto abbastanza discussioni di astio tra le due parti...

Mi sembra comunque molto saggio da parte di Lufthansa sfruttare almeglio le proprie macchine cambiado operativi volta volta. Nessun disagio (o quasi) per i passeggeriesi sfruttano al meglio tutte le macchine.

[:304][:304]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

I signori fiorentini e pisani sono pregati di dare voce alle provocazioni reciproche via messaggio privato, please.

hai perfettamente ragione! ma c'e' qualche persona che a bisogno di Visibilita' altrimenti per PVT non se lo c***a nessuno![:303]

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

hai perfettamente ragione! ma c'e' qualche persona che a bisogno di Visibilita' altrimenti per PVT non se lo c***a nessuno![:303]

non "ho" bisogno di visibilità ne tanto meno di PVT,scrivo poco,non mi interessa+ di tanto e quando lo faccio se mi va' e' solo per evidenziare(penso lo avranno notato in molti)la ridicola sfacciata invidia verso Pisa e il suo aeroporto, da fiorentini convinti che con 1500metri di pista o poco+, hanno la pretesa,la prepotenza e l'arroganza di voler ridicolizzare l'unico vero grande aeroporto della Toscana.

Cosi' e' e cosi rimarra'....perpetuamente.

Come ovvio e scontato accetto le vostre sarcastiche risposte.

nb:300 miei post o poco + solo per farvi notare tutte le volte che "abusate"

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Beh in una tua richiesta sei stato accontentato...hanno messo l'AT5 come a GOA!! :D