PSA-FLR:solo un briciolo di verita'!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X

MI sembra veramente inutile, INFANTILE, e solamente provocatorio.

Alex se ti devi limitare a fare questi giochetti sul forum puoi anche smettere di postare. Tanto sei solo di intralcio per tutti.

EDIT dell'AMMINISTRAZIONE: messaggio editato ed i due precedenti rimossi. se qualcuno volesse rispondere ad Alextosco dovrà farlo rispettando i limiti del Regolamento.

Cari fiorentini
a parte il fatto che mi sono limitato a riportare alcuni dei molti commenti di personaggi e personalita' della costa tirrenica e di Pisa in generale(rif. LA NAZIONE..non un pio-pio qualsiasi)in + questo e' vero ho anche espresso il mio pensiero che guarda caso rispecchia il pensiero della totalita' dei veri "pisani".
Se di offensivo ci sia qualcosa nel mio pensiero chiedo scusa,non so di cosa,ma lo faccio cmq, di strano c'e' solo che
in questo forum ci sono tanti pisani che per non urtare la suscettibilita' si ...adeguano.
io che sono tosco nonche' alex ed anche pisano ..non lo faro' mai.
sempre con piu' caloroso affetto vi saluto
ciao alex

Il mio non voleva essere un andare contro il regolamento.. anzi tutt'altro. Volevo far notare ad Alex che il treed è pienamente fuori regolamento, in quanto PIENAMENTE OT, provocatorio e offensivo. Lui, a mio avviso è in errore.. e volevo farlo notare ma non volendo criticare o commentare l'azione dei moderatori e amministratori. Assolutamente.

Io non mi sarei mai permesso di pubblicare una simile, ed inutile discussione! E come me penso molti altri altri fiorentini e pisani. Discussione inutile e provocatoria. Queste cose si che abbassano il livello del forum e non le false dritte che molti forumisti pubblicano in assoluta buona fede.

Messaggio inserito da AZ 1699
Volevo far notare ad Alex che il treed è pienamente fuori regolamento, in quanto PIENAMENTE OT, provocatorio e offensivo.

Dimmi dove e perche' e' fuori regolamento?

-Non e' assolutamente offensivo per nessuno ..nemmeno per i fiorentini.

-se fuori Ot intendi dire che la rivalita' fra PSA e FLR in campo
aeronautico(aeroporti) e' una mia fantasia,vuol dire che tu vivi o dormi nella bambagia.

-se poi esprimo senza essere volgare le mie idee per quanto riguarda
atteggiamenti di FLR verso PSA e non solo per l'aeroporto( e solo qui' sono ot) scrivo solo senza pudore quello che penso.

Ora vado un po' come dici tu...OT

e cosi' diciamocela tutta una buona volta:

Non so se a torto o ragione cari fiorentini vi siete sempre sentiti
superiori a tutti(e per tutti intendo tutti..non solo i toscani)...
ma se c'e' una cosa che vi fa' rodere e' il fatto che Pisa qualche volta riesce,nonostante ce la mettiate tutta per evitarlo, a battervi.
e questo non lo sopportate...ma siccome avete da Toscani una buona dialettica...la girate sempre come pare a voi...salvo poi quando vi sentite persi chiedete anche a terzi un aiutino:D

Con questo ho chiuso...non sono gradito..
vi lascio...continuero' a leggerVi sempre con piacere senza piu' intervenire.
ciao alex

una lezione di storia e geografia questo 3ad, io passerei ai guelfi e ghibellini, molto più storici e meno noiosi...

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

Messaggio inserito da AZ 1699
Volevo far notare ad Alex che il treed è pienamente fuori regolamento, in quanto PIENAMENTE OT, provocatorio e offensivo.

Dimmi dove e perche' e' fuori regolamento?

-Non e' assolutamente offensivo per nessuno ..nemmeno per i fiorentini.

-se fuori Ot intendi dire che la rivalita' fra PSA e FLR in campo
aeronautico(aeroporti) e' una mia fantasia,vuol dire che tu vivi o dormi nella bambagia.

-se poi esprimo senza essere volgare le mie idee per quanto riguarda
atteggiamenti di FLR verso PSA e non solo per l'aeroporto( e solo qui' sono ot) scrivo solo senza pudore quello che penso.

Ora vado un po' come dici tu...OT

e cosi' diciamocela tutta una buona volta:

Non so se a torto o ragione cari fiorentini vi siete sempre sentiti
superiori a tutti(e per tutti intendo tutti..non solo i toscani)...
ma se c'e' una cosa che vi fa' rodere e' il fatto che Pisa qualche volta riesce,nonostante ce la mettiate tutta per evitarlo, a battervi.
e questo non lo sopportate...ma siccome avete da Toscani una buona dialettica...la girate sempre come pare a voi...salvo poi quando vi sentite persi chiedete anche a terzi un aiutino:D

Con questo ho chiuso...non sono gradito..
vi lascio...continuero' a leggerVi sempre con piacere senza piu' intervenire.
ciao alex

Alex...

Sono sincero... anche io quando mi sono iscritto a questo forum mi sono tanto arrabbiato per post provocatori dei Fiorentini.

Alla lunga ho capito che le persone che leggono questo forum sono abbastanza intelligenti x capire quando un post è provocatorio ed inutile.

Tutto questo x dirti che lascia posare a loro questo tipo di POST.... si autodanneggiano da Soli...... :D

Sei già il secondo Pisano che smette di scrivere sul forum..... e questo mi dispiace....

Penso che nessuno ti voglia cacciare.... e se hai sbagliato un post.... bhe... succede a tutti. Credimi.

[:306]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Uno solo???? :D:D:D:D

giusto..per lo meno 205(questo compreso):D:D
di buono c'e' che io.... lo so
e te?
ciao Dany (il + simpatico dei fiorentini)
alex

ps:come il carabiniere davanti al bancomat che insisteva a prelevare e rispondeva al cliente successivo in attesa"finche' vinco gioco io",nell'attesa di essere bannato continuo a postare.

EDIT dell'AMMINISTAZIONE: Alextosco è stato sospeso ed anche la posizione degli altri forumisti che sono intervenuti dopo il precedente avvertimento dell'Amministrazione sarà valutata ai sensi del Regolamento.
Spiace constatare come molti non siano in grado di replicare sulla base dei contenuti né di ignorare messaggi che loro stessi ritengono polemici e inutili.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.