Citazione:Capisco benissimo che questo mio 3d..possa infastidire molte persone
QUOTO!!!Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Citazione:Capisco benissimo che questo mio 3d..possa infastidire molte persone
Allora dovresti fare uno sforzo in più e capire che questi thread sempre uguali alla fine non servono assolutamente a niente.
Ric
Messaggio inserito da AZ 1699
Volevo far notare ad Alex che il treed è pienamente fuori regolamento, in quanto PIENAMENTE OT, provocatorio e offensivo.
Dimmi dove e perche' e' fuori regolamento?
-Non e' assolutamente offensivo per nessuno ..nemmeno per i fiorentini.
-se fuori Ot intendi dire che la rivalita' fra PSA e FLR in campo
aeronautico(aeroporti) e' una mia fantasia,vuol dire che tu vivi o dormi nella bambagia.
-se poi esprimo senza essere volgare le mie idee per quanto riguarda
atteggiamenti di FLR verso PSA e non solo per l'aeroporto( e solo qui' sono ot) scrivo solo senza pudore quello che penso.
Ora vado un po' come dici tu...OT
e cosi' diciamocela tutta una buona volta:
Non so se a torto o ragione cari fiorentini vi siete sempre sentiti
superiori a tutti(e per tutti intendo tutti..non solo i toscani)...
ma se c'e' una cosa che vi fa' rodere e' il fatto che Pisa qualche volta riesce,nonostante ce la mettiate tutta per evitarlo, a battervi.
e questo non lo sopportate...ma siccome avete da Toscani una buona dialettica...la girate sempre come pare a voi...salvo poi quando vi sentite persi chiedete anche a terzi un aiutino
Con questo ho chiuso...non sono gradito..
vi lascio...continuero' a leggerVi sempre con piacere senza piu' intervenire.
ciao alex
Citazione:Messaggio inserito da Alextosco
Messaggio inserito da AZ 1699
Volevo far notare ad Alex che il treed è pienamente fuori regolamento, in quanto PIENAMENTE OT, provocatorio e offensivo.
Dimmi dove e perche' e' fuori regolamento?
-Non e' assolutamente offensivo per nessuno ..nemmeno per i fiorentini.
-se fuori Ot intendi dire che la rivalita' fra PSA e FLR in campo
aeronautico(aeroporti) e' una mia fantasia,vuol dire che tu vivi o dormi nella bambagia.
-se poi esprimo senza essere volgare le mie idee per quanto riguarda
atteggiamenti di FLR verso PSA e non solo per l'aeroporto( e solo qui' sono ot) scrivo solo senza pudore quello che penso.
Ora vado un po' come dici tu...OT
e cosi' diciamocela tutta una buona volta:
Non so se a torto o ragione cari fiorentini vi siete sempre sentiti
superiori a tutti(e per tutti intendo tutti..non solo i toscani)...
ma se c'e' una cosa che vi fa' rodere e' il fatto che Pisa qualche volta riesce,nonostante ce la mettiate tutta per evitarlo, a battervi.
e questo non lo sopportate...ma siccome avete da Toscani una buona dialettica...la girate sempre come pare a voi...salvo poi quando vi sentite persi chiedete anche a terzi un aiutino
Con questo ho chiuso...non sono gradito..
vi lascio...continuero' a leggerVi sempre con piacere senza piu' intervenire.
ciao alex
Alex...
Sono sincero... anche io quando mi sono iscritto a questo forum mi sono tanto arrabbiato per post provocatori dei Fiorentini.
Alla lunga ho capito che le persone che leggono questo forum sono abbastanza intelligenti x capire quando un post è provocatorio ed inutile.
Tutto questo x dirti che lascia posare a loro questo tipo di POST.... si autodanneggiano da Soli......
Sei già il secondo Pisano che smette di scrivere sul forum..... e questo mi dispiace....
Penso che nessuno ti voglia cacciare.... e se hai sbagliato un post.... bhe... succede a tutti. Credimi.
[:306]
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Uno solo????![]()