PSA - Esclusiva di F-ORAE su A.net

Vabbè a distanza di un anno dal suo arrivo in flotta è trp semplice da dire, l'hanno fotografato praticamente cani e porci... :D:D quando lo fotografai io fu la prima volta a TRN in assoluto e l'aereo era stato appena consegnato... ricordo ancora... il 25 giugno!!!

Il volo arrivava da FCO... dopodichè EI-DIR ha cominciato le tratte per gli USA da MXP insieme al fratello EI-DIP e poi li han spostati a FCO... dopo che l'ho fotografato io è venuto altre volte a TRN... ma dp è tutta un'altra storia... anche il 380 è semplice da fotografare, basta andare a LHR e ne vedi 3 differenti... avere le prime foto del 380 è una rarità secondo me... non aver foto recenti... ;)

Anzi, poi chiudo altrimenti togliamo importanza al Belle Air, era ancora più una chicca quando aveva la scritta Air One centrale ;)

Sarà sempre il solito aereo, ma ripeto, per adesso su A.net ce l'ho solo io... Chi si accontenta gode :D

Beh, stai cominciando a prenderci gusto, eh? Ora chi ti ferma più? :)

F-ORAE non sarà entusiasmante, ma la qualità della foto fa la differenza!!

Te, a proposito, dopo quella volta dell'Antonov, non ti s'è più visto... che fine hai fatto?

Anzi, poi chiudo altrimenti togliamo importanza al Belle Air, era ancora più una chicca quando aveva la scritta Air One centrale ;)
Ciao Davide... Ei-DIP aveva la scritta Airone centrale, EI-DIR l'hanno direttamente verniciato con la scritta in avanti... ;) Successivamente hanno deciso di riverniciare EI-DIP come l'altro... ;) Non la sapevi sta cosa?? Uno aveva la scritta al centro, l'altro non l'ha mai avuta... :) EI-DIP a me manca in entrambe le versioni infatti... :(

Andrea.