Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti gli amici accorsi a vedere il 747 dei principi arabi... Questo post è dedicato all'amico Tempesta10976, unico grande assente ma giustificato
Come ho detto sul campo, un grande tridente d'attacco formato da me, Buck e Marcello545 con al seguito tutti gli altri, c'ha fatto vivere una giornata fantastica e la possibilità adesso di condividere con tutti voi le foto... Finalmente il sogno 747 si è realizzato!!! Personalmente adesso punto all'Antonov!!! Come già annunciato in un precedente post, le foto non sono solamente due e mi pare che possono parlare da sole. In attesa del decollo del 747 è arrivato un Piaggio della Marina Militare, un'altra chicca che ha guarnito dolcemente la giornata. Mi scuso se la qualità delle foto al decollo è scadente ma, testimone Buck, intorno alle 18:30 non c'era più luce e questo non è certo sinonimo di fare fotografia
Ho fatto quello che ho potuto, credo di aver reso lo stesso l'enfasi della partenza di questo ospite speciale... Da notare che la supremazia Ryanair a Pisa ha fatto ritardare la partenza dei principi, in quanto un aereo irlandese è atterrato proprio quando il 747 ormai era prossimo alla pista!!!

Caro 747 spero di rivederti presto, comunque sia è stato davvero bellissimo!!!

Caro 747 spero di rivederti presto, comunque sia è stato davvero bellissimo!!!