PSA - 22.07.2009 - A300 DHL

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ce l'ho fatta... Ho beccato anche l'A300 finalmente! :D Unico neo aver mancato l'ATR Air Contractor (versione mancante) per problemi di traffico... Alle 6:45, incredibile a dirsi, due camion TIR sulla strada che porta all'aeroporto mi hanno irreparabilmente rallentato forse per scaricare cassette per pomodori nei campi adiacenti GRRR Beh comunque posto la miglior foto che ho fatto al bestione A300 DHL che in atterraggio ha fatto un viratone che sembrava un C130J in addestramento... Per questo ringrazio il pilota per lo spettacolo offerto di prima mattina e dedico la foto a RANTAX82 per avermi assistito per questa spottata ;) Un saluto a Marcello e Giovanni che erano con me!!!

PSA_22-07-2009_(001).jpg

a dir poco stupendo! a mxp arriva sempre, ma non arriva mai col 757 che mi manca! poi sarebbe da beccare il 727 dhl, quello si che è spettacolare!

Dato l'avvicinamento visual stretto per pista 04R che ha fatto l'aereo ieri mattina e data la luce notevole che c'era, mi aspettavo una foto piu ambientata invece che il solito scatto di profilo....

A volte è bello anche far vedere altre cose non solo l'aereo perfettamente pulito e di profilo

la foto non da minimamente l'idea, pur essendo bella, della bellissima manovra effettuata dal comandante per l'atterraggio

e questo è un gran peccato.

Dato l'avvicinamento visual stretto per pista 04R che ha fatto l'aereo ieri mattina e data la luce notevole che c'era, mi aspettavo una foto piu ambientata invece che il solito scatto di profilo....

A volte è bello anche far vedere altre cose non solo l'aereo perfettamente pulito e di profilo

la foto non da minimamente l'idea, pur essendo bella, della bellissima manovra effettuata dal comandante per l'atterraggio

e questo è un gran peccato.

Hai ragione... Ma questo post voleva più evidenziare l'aereo ed il fatto che finalmente sono riuscito ad aggiungerlo alla collezione e quindi ho inserito una foto convenzionale, ovvero il classico profilo pulito... Comunque ho la successione degli scatti della manovra, certo il video di Buck renderà meglio l'idea... Ma aprirò un topic apposito perchè l'azione del pilota va premiata!!! :)

Bella foto Lore, finalmente l'hai beccata la bestiolina;)......Ma lo sai che ho ancora in mente la manovra che ha fatto quel pazzo.....:cool::cool:l'ha portato giù come se fosse un C130J...incredibile:D:D:D:D
Saluti
Marcello