PSA - 10.07.2009 - I cargo di stamani [2 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Questa mattina mi sono trovato con l'amico e grandissimo Buck in testata 04R a PSA per fare i cargo della giornata... La speranza era di beccare finalmente l'ATR FedEx e l'A300 DHL... E' andata per l'ATR Air Contractors e per il già noto 757 DHL... Il primo mi mancava, anche se preferivo l'ufficiale FedEx... Il secondo è il mio aereo preferito... Quindi alla fine non male direi!!! :)

PSA_10-07-2009_(001).jpg

PSA_10-07-2009_(002).jpg

Questa mattina mi sono trovato con l'amico e grandissimo Buck in testata 04R a PSA per fare i cargo della giornata... La speranza era di beccare finalmente l'ATR FedEx e l'A300 DHL... E' andata per l'ATR Air Contractors e per il già noto 757 DHL... Il primo mi mancava, anche se preferivo l'ufficiale FedEx... Il secondo è il mio aereo preferito... Quindi alla fine non male direi!!! :)

Eh sì, il 757 dhl giallo è sempre molto appariscente!
E l'ATR "ufficiale" è un po' che non lo mandano a Pisa...

Peccato che la levataccia non abbia sortito i risultati sperati (anche se a me il 757 dhl mancava)... vorrà dire che dovremo replicare! :D

Belle belle
il 757 dhl arrivava da BGY ?
ciao

Sì, da Bergamo...

Dovremmo metterci d'accordo: a PSA siamo alla disperata ricerca di un DHL vecchia livrea... se qualcuno lo vedesse a BGY e prima che decolli e ce lo comunicasse, farebbe felice un certo spotter che si sta costruendo la tenda in testata... :D

Eh sì, il 757 dhl giallo è sempre molto appariscente!
E l'ATR "ufficiale" è un po' che non lo mandano a Pisa...

Peccato che la levataccia non abbia sortito i risultati sperati (anche se a me il 757 dhl mancava)... vorrà dire che dovremo replicare! :D

Per la replica ci sarò....;) in quanto allo spotter che sta per mettere la tenda credo di conoscerlo!!!:D:D:D:D

Le foto: Lorenzo complimenti come sempre, bellissime foto.....l'ATR mi piace particolarmente per come ti è riuscito e per i colori della foto che a mio parere sono bellissimi.

Un saluto
Marcello

Bellissimi !!!!!

Sì, da Bergamo...

Dovremmo metterci d'accordo: a PSA siamo alla disperata ricerca di un DHL vecchia livrea... se qualcuno lo vedesse a BGY e prima che decolli e ce lo comunicasse, farebbe felice un certo spotter che si sta costruendo la tenda in testata... :D

guarda se vuoi, la domenica sera, a partire dalle 18.00 arrivano 4 dhl a Bergamo (1 A300 e 3 757)... l'ultima volta che li ho visti l'A300 era in nuova livrea mentre i 757 erano due nella vecchia e uno in quella nuova... da notare che ultimamente i DHL in vecchia livrea hanno tutti una bella ammaccatura sul lato sinistro, proprio sopra all'ala... chissà che cavolo ci fanno con quegli affari...

guarda se vuoi, la domenica sera, a partire dalle 18.00 arrivano 4 dhl a Bergamo (1 A300 e 3 757)... l'ultima volta che li ho visti l'A300 era in nuova livrea mentre i 757 erano due nella vecchia e uno in quella nuova... da notare che ultimamente i DHL in vecchia livrea hanno tutti una bella ammaccatura sul lato sinistro, proprio sopra all'ala... chissà che cavolo ci fanno con quegli affari...

Beh, il problema è che sembra che il lunedì sia l'unico giorno in cui DHL arriva a Pisa all'una di notte invece che alle classiche 7:50 di mattina... per cui è in-spottabile... :(

Due lunedì fa, infatti, ci abbiamo provato... mia levataccia e arrivo in testata alle 06:45, ma lui (un 757 dhl in vecchia livrea) era già bello e che parcheggiato.

L'amico di cui sopra invece è arrivato in testata prima delle 6 e quando gli ho detto che era già arrivato... beh... immaginati te... :gun:

Sì, da Bergamo...

Un 757 per Bergamo ? :astonished:

Sì, da Bergamo...

dunque, dunque, settimana prox sono libero al mattino LMM, dal mio punto osservativo se partono per la 28 sono riconoscibili come livrea a occhio nudo, visto che atterrano alle 07.50 a Pisa dovrebbero decollare tra le 07.00 e le 07.20, posso inserire unTR o MP quando vedo un 757 vecchia livrea.
Lunedi mattina c'è il deserto dei tartari da martedi mattina ci si diverte, conoscete il nominativo del volo? con flightstats forse siamo più precisi.
ciao