Ciao a tutti !! ..vi propongo alcune foto della mia trasferta a PSA. Tempo ottimale e traffico pisano molto interessante ..ma partiamo subito XD!!
Iniziamo con questo B737 Transavia da AMS
Grazie per aver condiviso l'ATR Guardia Costiera... Unica chicca della serie, un ospite che ogni tanto si fa vedere ma difficile da incontrare Le altre foto sono ben realizzate considerato il calore che può aver inciso sulla nitidezza, ma la prossima volta vai dalla parte opposta a dove eri perchè il controluce è difficile da controllare, avrai dei risultati sicuramente migliori So che i controlli vi hanno un po' scocciato, ma facendo le cose entro le regole, nessuno ci ha mai interdetto nella nostra passione di fotografare gli aerei IN ARIA
PS: ma un giorno riusciremo a conoscerci in testata?
Wow grande Alex mica ci avevo fatto caso!!! Beh si in effetti sennò non eri davvero te Grazie per aver colto questa differenza, speriamo un giorno che siamo tutti insieme di poterlo beccare
Grazie a tutti quanti voi per i commenti !! Si devo dire che il controluce e il calore hanno giocato la loro parte ! Comunque la prossima (magari tutti insieme !) ci terrò più attenzione..Bhè l'atr della guardia costiera è veramente una bella chicca.. XD .
Potremmo vederci e conoscerci qualche volta in testa...che ne dite ??
Ciao !!
Ciao Andre, complimenti per i tuoi scatti, davvero molto belli...
Non appena tornerò a FLR ti farò sapere e andremo a fare qlc foto inisieme... Alla fin fine hai poi preso la Lumix come dicevamo?? Che fotocamera utilizzi ora??
Ciao !! Guarda alla fine ho preso una Canon (Sx110is) mi ispirava di più della Lumix e inoltre ha un tele più spinto (fino a 360mm mentre la lumix tz5 solo a 280) ; comunque devo dire che ne sono soddisfatto fino a ora .
Speriamo di incontrarci.un giorno .!! Ciao e grazie per il commento !