Citazione:Messaggio inserito da concorde
sono forse prove di collaborazione? torno a dire ma perchè i proprietari prossimi venturi dovrebbero basarsi a malpensa? per prendere pesci in faccia?
perchè il vento "forte" soffia da Nord [:306]
Citazione:Messaggio inserito da concorde
sono forse prove di collaborazione? torno a dire ma perchè i proprietari prossimi venturi dovrebbero basarsi a malpensa? per prendere pesci in faccia?
Questo è il passato, mica detto che sia così anche il futuro ...Citazione:Messaggio inserito da concorde
...
sono forse prove di collaborazione? torno a dire ma perchè i proprietari prossimi venturi dovrebbero basarsi a malpensa? per prendere pesci in faccia? (domenica 35 ritardi in meno di cinque ore)
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Questo è il passato...
stavolta ti quoto concorde[:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da concorde
oggi alitalia ha usufruito di un servizio del piffero (già usufruito a fco) a linate. risultato? adr ha fatturato, per questo servizio, zero euro la sea ha pensato bene, invece, di rifilare 2500 euro di fattura!
adr è stata la prima a fornire la via veloce per i pax cfa e ulisse. la sea lo ha fatto a linate (dopo roma) mentre a malpensa manca ancora!
adr si è resa disponibile al terminal dedicato alitalia (e ci riusciranno). in sea quando parli di terminal dedicato viene l'orticaria.
sono forse prove di collaborazione? torno a dire ma perchè i proprietari prossimi venturi dovrebbero basarsi a malpensa? per prendere pesci in faccia? (domenica 35 ritardi in meno di cinque ore)
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
@ Concorde
Se i nuovi proprietari, per ovvie ragioni che nemmeno voglio discutere e inserire, volessero spostare la base da mxp a fco secondo te al mattino avranno tutti gli slots necessari e gli spazi adeguati (piazzole, gate, check-in, etc)??
sottoscrivo in pieno.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
In SEA, ad oggi anno di grazia 2007, dopo 9 anni dal trasloco, succede ancora quanto riportato sopra: non mi pare un gran bel modo per cercare di tenersi il cliente che paga la fattura più salata, soprattutto con la prospettiva che se ne possa andare. Per ora chi ha fatto più danni a MXP è stata SEA col concorso di colpa della classe politica meneghina. Poi, un po' più indietro, tutti gli altri.
DaV
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
@ Concorde
Se i nuovi proprietari, per ovvie ragioni che nemmeno voglio discutere e inserire, volessero spostare la base da mxp a fco secondo te al mattino avranno tutti gli slots necessari e gli spazi adeguati (piazzole, gate, check-in, etc)??
Non nello short-term ma è prevedibile che si adeguino, anche perché ADR è una società privata che tendenzialmente agisce per fare utili, ergo tenderà a fare investimenti mirati. In ogni caso non è quello che è in discussione qui.
In SEA, ad oggi anno di grazia 2007, dopo 9 anni dal trasloco, succede ancora quanto riportato sopra: non mi pare un gran bel modo per cercare di tenersi il cliente che paga la fattura più salata, soprattutto con la prospettiva che se ne possa andare. Per ora chi ha fatto più danni a MXP è stata SEA col concorso di colpa della classe politica meneghina. Poi, un po' più indietro, tutti gli altri.
DaV
e allora si vede che quel giorno il loro handler ha chiesto aiuto alla sea cmq se air france non si serve di sea ci sarà pur da meditare...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
AF a MXP non ha come handler SEA![]()
o la rampa non sa chi è il suo datore di lavoro o racconti un bel pò di frottole visto che AF è servita da ATA Handling e AZ da SEA Handling, comunque per me se un vettore non è contento del suo fornitore in questo caso AZ di SEA Handling ha sempre la possibilità di cambiare fornitore, SEA che controlla SEA Handling in questo modo non farà altro che migliorare i suoi conti....Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
aggiungo il pensiero di una rampa qualche giorno fà....
uffa che paxxe devo andare a fare l'air france quelli vogliono tutto,e dobbiamo darglielo,manco fossero il nostro primo cliente.....vabbè che pure voi ormai chiedete e volete tutte le cose che stanno scritte nel contratto,l'azienda alitalia è diventata fiscale....
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Un 320 AZ spende meno di un 320 di una qualsiasi compagnia XX?
Questa cosa delle due scale è peggiorata di recente ?Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
il prezzo nostro è forfettario ma se sul contratto c'è scritto che devo avere due scale...allora DEVO avere due scale,non vuol dire che perchè pago forfettariamente non devo avere servizi previsti visto che sono il primo cliente e quindi quello che paga di più