provate la vostra' abilita' ad un atteraggio very HARD

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
0
Ciao a tutti , mi sto veramente divertendo a decollare dalla 35 right , con un 777 appena decollato intercettare la radiale 18 con frequenza 111.5 destinazione LUGANO , si Lugano ........ totale dme da mxp meno di 15 , quindi bisognera' alzarsi sorvolare le alpi per poi scendere e fare un pelo alle montagne prima di lugano , bisognera' stare attenti alla vertical speed negativa . Visto che si tratta di una procedura che nella realta' è impossibile da attuare , per riuscire ad atterrare a lugano bisognera' decollare con un aereo veramente leggero , quindi con il vostro 777 dovrete modificare il carico : carburante serbatoio centrale 1per cento , serbatoi laterali 10 per cento , l'aereo decolla vuoto 0 pax on board quindi modificare questo valore , bisognera' atterrare con una velocita' non superiore 150 nodi 145 per essere precisi e flaps a 20 se riuscirete a toccare la pista appena dove inizia ...... riuscirete a frenare in tempo , ricordate i freni la leva deve essere impostata al max oppure in posizione RTO . PS RICORDATEVI :si decolla con prua 35 poi si vira a e si scende . stop
buon divertimento e fatemi sapere ciao

ciaoooo io ho provato con il 777 . flight 2004. veramente poca benzina . bisogna stare attenti a decollare con flaps a 0 perchè in un attimo ci si trova a 200 nodi a terra , ancora prima di decollare..... aiutooo

ho solo quello :D:D

gentilmente hai un video dove a bordo di un md11 oppure un 777 o 767 , è possibile guardare la velocita' in aumento ???? io ho un piccolo problema nei decolli : la velocita' appena decollato mi aumenta troppo velocemente , arrivo a 220 nodi in pochi secondi , allora per far si che questo non succeda , vado ad aumentare la vertical speed positiva ... grazie

gentilmente hai un video dove a bordo di un md11 oppure un 777 o 767 , è possibile guardare la velocita' in aumento ???? io ho un piccolo problema nei decolli : la velocita' appena decollato mi aumenta troppo velocemente , arrivo a 220 nodi in pochi secondi , allora per far si che questo non succeda , vado ad aumentare la vertical speed positiva ... grazie
Nella realtà il positive rate climb mi sembra che sia questo.
Non si tiene un certo rateo di salita, ma quel rateo che permette di starci a quella velocità che è V2+10/15/20 nodi. Sul 747 è V2+20, sull'A320 V2+15, sul 737 e 777 (forse questo è errato) V2+10.
Esempio:
747 con V1 XXX, VR XXX e V2 167 nodi. Aggiungi 20, e la velocità da mantenere è 187.
Quindi in pratica quello che fai è giusto. E gli aerei quando sono leggeri raggiungono più in fretta la quota di crociera.

spulcia :D

http://www.youtube.com/user/pierogiac

hai tutti atterraggi e decolli che vuoi:D

bravooo veramente bravooo stavo guardando il video con md11 , solo una cosa volevo chiederti : dai non dirmi che al primo tentativo sei riuscito a fare quel capolavoro.....

era il secondo :)

se solo una raffica non mi spostava in acqua era già fatto al primo tentativo:D

LIMC-LSZA

Io l'ho provato con il 767-300 della Level e ci sono riuscito. 0 pax e niente cargo nelle stive. Sono riuscito ad atterrare a 140 nodi e flap estesi al massimo,al secvondo raccordo ero già fermo.

Ciao
Michele