Molto ben fatte, Belle!! impeccabili EI-DFH e C130!!
EI-DFH quando l'hai scattata?
Le ho scattate tutte ieri 29 aprile tra le 10 e le 11.15.
mannaggia! il 28 sono arrivato con FH
ciao, grazie
Grazie per le positive osservazioni e gli incitamenti a sempre meglio operare.
La reflex e' una Pentax K-X con obiettivo Pentax DAL 55-300. Ho optato per questa in modo da poter usare precedenti ottiche che avevo dal corredo analogico e poi perche' di questa fotocamera si parla molto bene tra le entry level.
La macchina e' nuova ed ho fatto solo alcune foto di carattere extra-aeronautico prima di queste, per cui per la polvere non so che dirvi...in effetti una macchia c'e' e provero' a rimuoverla.
Io e te gli alternativi!![]()
![]()
![]()
Enrico non dire così...Stefano,
scusami e non ti offendere se vado un po' controcorrente, ma effettivamente mi sembra che qualcosa non sia a proprio a posto.
Se devo essere onesto fino in fondo non sembrano perfette.... mi sembrano le mie; ho speso un parecchi soldi per una reflex digitale e faccio delle foto che sono peggio di quelle che facevo con la reflex "analogica".
Solo non fare come me.
Ho momentaneamente smesso di fare foto.
Ciao
Enrico non dire così...Vedremo di risolverlo questo problema alla tua Sony... sicuramente c'è qualcosa che non va nel settaggio... me lo sento...
Andrea.
Stefano,
scusami e non ti offendere se vado un po' controcorrente, ma effettivamente mi sembra che qualcosa non sia a proprio a posto.
Se devo essere onesto fino in fondo non sembrano perfette.... mi sembrano le mie; ho speso un parecchi soldi per una reflex digitale e faccio delle foto che sono peggio di quelle che facevo con la reflex "analogica".
Solo non fare come me.
Ho momentaneamente smesso di fare foto.
Ciao
Sacro concetto che cerco di non dimenticare mai.Premesso questo, il mio spirito e' quello di divertirmi con quello che posso fare,
Ciao, posso chiederti che reflex hai, e quale ottica hai usato??? poi ti do il parere sulle foto...
Ciao