Proposta trasferta a FRA

stamani ho parlato con marcello545, e abbiamo scelto indicativamente queste date
che possono essere modificate così: ven-dom (con spottata di sabato) o sab-lun (spottata domenicale)

6-9/11
13-16/11
27-30/11

cerchiamo di decidere entro il 3-4 ottobre, per non far lievitare i prezzi dei biglietti!
per me vanno bene tutte queste date!

ciao!

stamani ho parlato con marcello545, e abbiamo scelto indicativamente queste date
che possono essere modificate così: ven-dom (con spottata di sabato) o sab-lun (spottata domenicale)

6-9/11
13-16/11
27-30/11

cerchiamo di decidere entro il 3-4 ottobre, per non far lievitare i prezzi dei biglietti!
per me vanno bene tutte queste date!

ciao!

Anche per me sono ok!!!!!!

Ragazzi mi spiace ma io mi tiro fuori.
Purtroppo impegni vari, di lavoro e non, non mi permettono di poter fare questa bellissima trasferta.....
Spero che sia la prima di una serie di spottate all'estero......
Mi raccomando....sfogatevi a FRA....è veramente uno spettacolo.
Un piccolo consiglio.....è bene essere presenti sul posto alle prime luci dell'alba perchè arrivano tantissimi WB....;)

è un peccato che tu non possa venire cavolo...

comunque la data dovrebbe essere 21-23 novembre (a/r a 12 euro), con noleggio d'auto ad Hahn in modo da essere un po piu liberi.
chi si vuole aggregare me lo comunichi!

per maggiori info contattatemi pure!

Ultima modifica:
All'insaputa di questo progetto aggregativo dagli amici Doich, ho prenotato una settimana fa un volo a/r VCE-FRA per 26 e 27 di dicembre. Siccome la terrazza sul T3 è aperta dalle 10 alle 17 lo spotting sarà il 27, visto che il 26 sono a FRA alle 16 e qualcosa.

VOi pensavate di fare foto dalla strategica terrazza panoramica o dagli spotting point a bordo pista?

credo dappertutto, ma io conosco bene il bordo pista e credimi che sulla 18 all'alteza del sottopasso ti vedi i decolli dei wb senza ostacoli e da posizione rialzata, nel momento della rotazione.

Poi dipende se sono in uso le 7 o 25, in caso si atterri per 25 si riescono a prendere gli atterraggi in prima mattina, ma al pomeriggio hai il sole contro. La terrazza è a sfavore di luce

credo dappertutto, ma io conosco bene il bordo pista e credimi che sulla 18 all'alteza del sottopasso ti vedi i decolli dei wb senza ostacoli e da posizione rialzata, nel momento della rotazione.

Poi dipende se sono in uso le 7 o 25, in caso si atterri per 25 si riescono a prendere gli atterraggi in prima mattina, ma al pomeriggio hai il sole contro. La terrazza è a sfavore di luce

Le varie volte che sono stato a FRA per del sano spotting mi sono sempre spostato su e giù per la terrazza ed effettivamente la luce non è delle migliori il pomeriggio.
Come si possono raggiungere gli spotting point a bordo pista? Taxi? Bus? A piedi?