Mi sono permesso di usare l'argento al posto del bianco per cheatline e logo in coda, ma personalmente tutto quell'azzurro, pur ricordando un po' il 747 Baci, mi sembra più adatto a celebrare una vittoria dell'Italia ai mondiali di calcio![]()
Personalmente sto lavorando da un po' di tempo a un logojet per i 150 anni dell'Unità d'Italia, e sto approntando diverse versioni, come questa:LINK. È ancora un work in progress, ma si accettano suggerimenti (magari in un thread separato).
Cmq non sarebbe meglio aprire un topic dedicato appositamente alle proposte della livrea speciale? Così lo segnaliamo pure ad Alitalia![]()
Mi sono permesso di usare l'argento al posto del bianco per cheatline e logo in coda, ma personalmente tutto quell'azzurro, pur ricordando un po' il 747 Baci, mi sembra più adatto a celebrare una vittoria dell'Italia ai mondiali di calcio![]()
Personalmente sto lavorando da un po' di tempo a un logojet per i 150 anni dell'Unità d'Italia, e sto approntando diverse versioni, come questa:LINK. È ancora un work in progress, ma si accettano suggerimenti (magari in un thread separato).
l'azzurro dovrebbe derivare dall'azzurro dei Savoia giusto? Secondo me non ricorda molto l'Italia...
Il blu o l-azzurro non e' che vadano molto a nozze con i colori nazionali... la seconda e' bellissima cosi'... il titolo "auguri all'italia, auguri da Alitalia" mi ricorda molto il motto sul 747 Baci Perugina
in realtà come "storia" il colore azzurro è molto più antico del tricolore![]()
Per me è già troppo tardi. Dovevano pensarci prima.Se AZ vuole fare uno special su questo, se sbrigasse però, è una livrea da tenere solo un anno, anzi meno ormai.
L'ipotetico roll-out lo farei il 17 marzo.
@ Venexiano: molto, ma molto bella la tua livrea!! Com'è che fa lo slogan dello spot ministeriale? Una cosa tipo "nati per essere uniti" o una roba del genere, si potrebbe usare anche quello.
.....
Sono d'accordo che la livrea di venexiano è molto bella ma eviterei di usare lo slogan ministeriale, perchè sembrerebbe un ritorno ai tempi in cui AZ era statale e direi che per AZ è invece importante ricominciare tutto, come proprio sta facendo....![]()