Proposta, la butto lì

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Andata e ritorno in giornata con FR domenica 17 agosto da FCO per BGY è 53 euro tutto compreso.......... io ci sto facendo un pensierino, visto che non vado in vacanza, qualcuno è interessato?

Per gli spotter del posto, vale la pena domenica 17 (a parte il discorso clima, intendo traffico)? Qualcuno a farci (farmi da guida) lo trovo?

Andata 06:50 - 08:00
Ritorno 17:35 - 18:40

Ma sei un vigliacchissimo!!!!!!!!
Proprio il giorno che io parto per la montagna????????
Se ti sto antipatico dimmelo!!!! ;)
Colere_62.gif

Se ti va puoi prendere un Ryan per Alghero, non fotograferemo una mazza di intererssante però alle brutte andiamo a fare un bagno alle Bombarde. ;)

Ciao,

domenica non c'è un gran traffico (vabbè rispetto a Roma non c'è mai gran traffico:)), unica nota degna è il 330 livingston, ma potrebbe anche arrivare anche dopo che tu sei partito (ieri è arrivato verso le 17,30).
Io ti consiglierei il lunedì, traffico charter, almeno c'è un po' di varietà.

Se sono a casa, ti faccio da guida e da taxista :) sicuramente, se poi si organizza qualcosa di più grande (con Bibbi e qualche locals di BGY), mi tengo libero! :cool:

Ciao
Paolo

Ciao,

domenica non c'è un gran traffico (vabbè rispetto a Roma non c'è mai gran traffico:)), unica nota degna è il 330 livingston, ma potrebbe anche arrivare anche dopo che tu sei partito (ieri è arrivato verso le 17,30).
Io ti consiglierei il lunedì, traffico charter, almeno c'è un po' di varietà.

Se sono a casa, ti faccio da guida e da taxista :) sicuramente, se poi si organizza qualcosa di più grande (con Bibbi e qualche locals di BGY), mi tengo libero! :cool:

Ciao
Paolo

Insomma tutti buca mi date :)
Per organizzare mi piacerebbe venire su con Bibbi e gli altri, allora magari a settembre.
Però mi raccomando, devi prendere una macchina grande se saliamo tutti :)

@ Bibbi, io ci vengo, però ad Alghero mi porti a spottare non gli aerei, ma le bellezze locali sulla spiaggia :) insomma patito di aerei si, ma fino ad un certo punto eh eh