Pronti i primi 737-700 per Enerjet

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
E' stato verniciato ed è pronto per la consegna al nuovo operatore il primo 737-700, ex N268AT, della Enerjet.
Enerjet (www.enerjet.ca) è un nuovo vettore canadese che intende inziare le operazioni nel primo quadrimestre 2009, dapprima nel settore charter, con l'intento di offrire "un prodotto di viaggio innovativo".

Questo il primo aereo, marche C-GOEJ, fotografato ad Atlanta, mentre il secondo esemplare ha marche C-GBEJ. Entrambe le macchine provengono da Air Tran.

Ultima modifica:
La livrea mi ricorda quella di Westjet... guardate i caratteri con i quali è scritto il nome della compagnia!
Il carattere mi sebra un pochino diverso oltre che minuscolo-maiuscolo, comunque è vero, un po' la ricorda :) !!!

1417903nw8.png

1410372yf4.png

Mai sentito niente
Normalmente siete piu vicino voi a quella costa del Canada che io
Farebbe bene un altra compagnia nei cieli canadesi

ecco un articolo trovato su Business Edge News Magazine

Ex-WestJet execs to fly again

By The Canadian Press - For Business Edge
Published: 10/31/2008 - Vol. 4, No. 22

A group of former WestJet executives have launched a new charter airline.

Calgary-based Enerjet says it plans to fly charters in Western Canada starting next year using Boeing 737-700 aircraft.

President Tim Morgan, co-founder of WestJet, says Enerjet also plans to offer tours.

The company's website says it will focus on providing convenient and comfortable travel and will target underserved markets.

Last year, Morgan said the plan was to fly travellers in smaller cities to larger centres and U.S. holiday destinations.

Calgary-based WestJet, launched in 1996 with just three planes serving five cities, has grown to a fleet of 68 Boeing 737s in a network of more than 40 destinations.