Premesso che non capisco nulla di ebay, ma questo tipo di progressione delle offerte è normale?
Premesso che non capisco nulla di ebay, ma questo tipo di progressione delle offerte è normale?
segnalo Lufthansa con delle buone offerte per volare in due in Business
https://www.lufthansa.com/it/it/companion-business?xctg=1627&et_uk=56bb53b019a64b6eb97685a5e51789e2
Promo di BA, Germania/USA in J a partire da 990€ (TXL/JFK, FRA/JFK, o PHL), valida anche a Pasqua.
Promo di BA, Germania/USA in J a partire da 990€ (TXL/JFK, FRA/JFK, o PHL), valida anche a Pasqua.
Mi autoquoto per segnalare che i previsti periodi di black out nei fatti non funzionano (ergo vale anche per l'estate prossima...).
Non c'è il brivido della error fare, ma guardando le opzioni, mi è balzato all'occhio come AirItaly abbia il diretto MXP-JFK in J a 1.450€ per praticamente ogni data di Aprile, quindi Pasqua compresa. Per chi non vuole troppi sbattimenti di avvicinamenti, ticket separati ed extra costi può essere un'ottima alternativa
Vale solo per partenze dalla Germania? o anche UK? Come destinazioni solo JFK e PHL o anche altre destinazioni USA?
Da quanto avevo visto, solo dalla Germania, per destinazioni east coast, per altre più lontane il costo era più elevato (1.500/2.000 euro). ORD costava intorno ai 1.200, MIA già andava sui 1.450.