Promozioni ed offerte delle compagnie

E quindi? Va visto il singolo caso, ma migliaia di biglietti emessi da OTA sono validi. Quindi, milto probabilmente, il tuo non era stato emesso o era in fase di emissione ed è stata cancellata la semplice prenotazione fatta con l'OTA

E quindi? Va visto il singolo caso, ma migliaia di biglietti emessi da OTA sono validi. Quindi, milto probabilmente, il tuo non era stato emesso o era in fase di emissione ed è stata cancellata la semplice prenotazione fatta con l'OTA

Appunto, va visto il singolo caso...quindi non è corretto dire AC onorerá i biglietti. Ho letto di tantissime altre persone che hanno comprato il biglietto e poi cancellato.
Io comunque avevo sia PNR che numero E-TICKET entrambi visualizzabili sul sito LH, quindi il biglietto era stato emesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AZ ha offerte a meno di 400€ sulla SCL anche a cavallo tra Natale e Capodanno, un po' da tutta Italia.

Ha offerte per tutto il suo network acquistabile entro il 22/9 in tutte le classi. Poche le condizioni : acquisto 14 giorno precedente, e permanenza minima e massima. Insomma una politica di offerte molto forte sempre con partenza dall'Italia e con posti limitati. Ottime da acqustare visto che sono anche flessibili su cancellazione e cambi.

edit: divagazione fuori contesto

Ultima modifica da un moderatore:
Non per tutte le tasche, ma per chi avesse in mente di andare in Australia/Nuova Zelanda a novembre suggerisco di verificare su Skyscanner i voli in J di Singapore Airlines, con tariffe intorno ai 2.300 euro, sia da MXP, sia da FCO, per MEL/SYD/AKL.

ottimo, grazie per la segnalazione.....

.....addirittura dal 17 gen al 31 mar. (...+ 41€ cia-lis con FR)
sono iniziate le whazzappate in famiglia per opera di convincimento.....

Da GVA c'è la stessa tariffa a 115€, via momondo poi OTA.
Già che ci siete, ANA offriva fino a ieri a 181€ a/r JFK-NRT-BKK

Segnalo Saudia voli in J per KUL, MNL, BKK a meno di 800€ pax. Momondo o direttamente loro sito. Anche luglio e agosto 2018. Ampissima disponibilità.

Era un error fare opp un'offerta...Ho provato a fare alcune quotazioni, ma la sez prenotazione risulta bloccata..va in errore :((

...ultimo post del 23 ottobre....... su, su, la tredicesima è ancora quasi intonsa......... qualsiasi destinazione da FCO.........

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,892
Utenti registrati
11,350
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu