Promozioni ed offerte delle compagnie

ah, ecco, così è all'incirca come li trovo io, ma a quelle cifre roboanti non se ne parla proprio, a meno che si parte in questo periodo.. grazie per le informazioni.

Volevo un vostro parere su delle tariffe: essendo sicuro di dover andare a Miami a cavallo tra Natale e capodanno prossimo, ho visto i voli Iberia sul sito BA a 727€... Consigliate di prenotare o aspettare? Grazie e non odiatemi per queste domande fatte più volte da più utenti, ma magari i conoscitori della tratta più o meno sanno quali sono i prezzi migliori!

Volevo un vostro parere su delle tariffe: essendo sicuro di dover andare a Miami a cavallo tra Natale e capodanno prossimo, ho visto i voli Iberia sul sito BA a 727€... Consigliate di prenotare o aspettare? Grazie e non odiatemi per queste domande fatte più volte da più utenti, ma magari i conoscitori della tratta più o meno sanno quali sono i prezzi migliori!
per quanto riguarda natale 2016 io ancora attenderei
Iberia direttamente dal suo sito, da qui ad allora, probabilmente lancerà una delle solite campagne sconti
iscriviti alla loro newsletter e tieni sotto controllo pure AZ

segnalo voli per LAX con BA da FCO per il mese di marzo e qualche data di fine febbraio a 298€!

AIRFRANCE - OFFERTA WOW!

1 destinazione, 1 tariffa, 1 volta al mese

L'offerta WOW rappresenta il suo appuntamento mensile con una destinazione da sogno ad una tariffa decisamente interessante.

Questo mese la nostra destinazione WOW è:
Rio de Janeiro > € 449

Non è una tariffa WOW?
Vendita: il 3 e 4 febbraio 2016.
Viaggi: dal 1° marzo al 30 giugno 2016.

Ieri guardavo per curiosità alcune tariffe che si aggiravano intorno ai 200e (week end sotto data). Stesse date stessi orari, stanno ora sui 20-30.

Sconto del 20% sul sito Az :
Periodo di acquisto dal 4/2 ore 20.00 al 5/2 ore 8.00.
Volare fino al 30/4 (no settimana Pasqua), sul nazionale e medio raggio con qualche esclusione (anche business).

Sconto del 30% con codice payback: PBFEB30
Valido per i voli domestici e internazionali di medio raggio.
L’offerta è valida per acquisti effettuati dalle ore 09:00 del 03.02.2016 alle ore 23:59 del 07.02.2016, per volare dal 01.03.2016 fino al 31.05.2016 (ultima data di rientro), fanno eccezione i voli compresi tra il 24.03.2016 e il 29.03.2016. In caso di acquisto contestuale di biglietto per più passeggeri, lo sconto sarà applicato sul prezzo complessivo. La promozione è valida su tutti i voli Alitalia in partenza dall’Italia acquistati sul sito Alitalia.it