30% DI SCONTO SU TUTTI I 28 COLLEGAMENTI CON LA SARDEGNA
Aprile 1964, primo volo Alisarda fra Roma Fiumicino e Olbia. 50 anni fa iniziava l’avventura dei collegamenti regolari fra la Penisola e la Costa Smeralda.
Mercoledì 16 aprile è il giorno che Meridiana ha scelto per offrire un’opportunità imperdibile per tutti i propri clienti e per tutti coloro che ancora non hanno visitato la splendida isola dove la Compagnia è stata costituita oltre 50 anni fa.
Per 24 ore, durante tutta la giornata di mercoledì 16 aprile, si potrà utilizzare il codice promozionale Sardegna30, ottenendo il 30% di sconto sulle tariffe in vendita sul sito meridiana.com, sul mobile e sulla app della Compagnia.
Il codice promo è applicabile sui 31 collegamenti per la Sardegna** operati da Meridiana nel periodo compreso fra il 5 maggio e il 25 ottobre 2014.
Nel dettaglio Olbia è collegata con 22 aeroporti, in particolare 14 nazionali: Bologna, Torino, Verona, Napoli, Bergamo, Malpensa, Linate*, Catania, Trieste, Bari, Firenze, Genova, Venezia, Roma* e 8 internazionali***: Londra Gatwick, Parigi Charles de Gaulle, Mosca, Amburgo, Kiev, Nizza, Ginevra e Bruxelles.
Cagliari è raggiungibile invece da 9 aeroporti, di cui 6 nazionali: Malpensa, Torino, Verona, Napoli, Trieste, Bologna e 3 internazionali: Londra Gatwick, Kiev e Mosca.
* Sulle rotte Milano Linate –Olbia e vv e Roma Fiumicino- Olbia e vv la promozione è valida solo dal 15 Giugno al 15 Settembre
** Sono escluse dalla promozione le tariffe in classe di prenotazione L di Continuità Territoriale Sardegna ed S dedicate ai nativi in Sardegna.
*** Esclusa la rotta Olbia - Tel Aviv e vv.
www.meridiana.com/promo30