Promozione Myair: voli a €1 tutto incluso!

Grazie per le informazioni.

C'era da aspettarselo che durante i periodi invernali queste due rotte da Brindisi brillassero meno. Sono convinto che d'estate i riempimenti siano stati davvero buoni :)

BDS-GVA LF mensile 53%
GVA-BDS 46%

BDS-CDG 60%
CDG-BDS 55%

Questi sono i LF stimati per novembre , ovviamente potrebbero cambiare.
Tutti i voli sono effettuati con CRJ900.

come stimati........ i LF hanno un senso per voli già effettuati al massimo sarebbe utile vedere quali sono stati i LF in ottobre. Come fate a stimare dei LF su 30 giorni su rotte mai esistite in passato come quelle in oggetto?

Vorrei sottolineare in oltre come la BDS-CDG programmata e venduta come volo quadrisettimanale non viene operata per più di 2 volte a settimana quando va bene. Si insomma la solita storia se vuoi prenotare ora per gennaio ytrovi caricato ed in vendita un operativo perfetto con voli 4 volte a settimana ma poi in realtà i voli vengono accorpati così come i passeggeri ed operano solo 2 volte a settimana ed i LF finali sono la bellezza che 60% su un volo di 3 ore effettuato con CR900; in altri termini un disastro!!!!

Ultima modifica:
sara' pure che vi sia l'offerta ad un euro, ma al momento della prenotazione finale ricevo sempre il messaggi "session expired" e mi riporta su un altra pagina dove ovviamente i prezzi non sono quelli. Ho provato sia la Bari - Genova che BDS GVA ....nulla.
Qualcuno di voi e' riuscito a prenotare qualcosa?

sara' pure che vi sia l'offerta ad un euro, ma al momento della prenotazione finale ricevo sempre il messaggi "session expired" e mi riporta su un altra pagina dove ovviamente i prezzi non sono quelli. Ho provato sia la Bari - Genova che BDS GVA ....nulla.

io hoprovato il GVA-BDS.... 66 euro...

come stimati........ i LF hanno un senso per voli già effettuati al massimo sarebbe utile vedere quali sono stati i LF in ottobre. Come fate a stimare dei LF su 30 giorni su rotte mai esistite in passato come quelle in oggetto?

Vorrei sottolineare in oltre come la BDS-CDG programmata e venduta come volo quadrisettimanale non viene operata per più di 2 volte a settimana quando va bene. Si insomma la solita storia se vuoi prenotare ora per gennaio ytrovi caricato ed in vendita un operativo perfetto con voli 4 volte a settimana ma poi in realtà i voli vengono accorpati così come i passeggeri ed operano solo 2 volte a settimana ed i LF finali sono la bellezza che 60% su un volo di 3 ore effettuato con CR900; in altri termini un disastro!!!!

Ecco i LF per ottobre:

BDS-GVA 82%
GVA-BDS 77%

BDS-CDG 71%
CDG-BDS 74%

Ecco i LF per ottobre:

BDS-GVA 82%
GVA-BDS 77%

BDS-CDG 71%
CDG-BDS 74%

grazie dell'info. Vorrei sottolineare che la CDG nonostante sia stata venduta come 4x settimana ha poi effettivamente operato come 2xsettimana dunque 4 voli sono stati accorpati in 2 con i relativi passeggeri, idem la GVA su 3 voli a settimana previsti sono stati operati 2 voli a settimana con accorpamento di voli e pax. in un aereo con 90 posti è facile fare salire la percentuale di LF. Se aggiungi solo 10 pax prenotati sui voli cancellati il LF schizza di + 11%

P.S.: speriamo che se il mitico super esperto biografo di corte AdP Scagliarini della gazzetta del Mezzogiorno, fa un articolo su questi numeri almeno dica quello che ho detto sopra........... pia illusione....... lui scrive solo quello che gli dettano Franchini o Di Paola.

Ultima modifica:
Ciao, ieri sera alle 20 ho prenotato un GOA-BRI e ritorno a 1€+1€, ovviamente accedendo dal link dell'offerta.
Ma i voli in offerta stavano finendo ;)

Ritengo che siano abbastanza incoraggianti, in linea con il trend che Myair ha sulle tratte internazionali in partenza/arrivo dalal Puglia. Grazie per le info. saluti.

se una compagnia continua a vendere un volo 4 volte a settimana ma poi lo opera 2 volte a settimana facendo LF di 70% su aerei da 90 posti, volo di più di 3 ore e con biglietti svenduti, inquanto mette assieme su 2 voli, tutti i passeggeri che hanno acquistato i biglietti scontati sui 4 voli settimanali, il dato è desolante e non incoraggiante. Ricorda in oltre che ricevono anche dei finanziamenti pubblici per fare ciò.

grazie dell'info. Vorrei sottolineare che la CDG nonostante sia stata venduta come 4x settimana ha poi effettivamente operato come 2xsettimana dunque 4 voli sono stati accorpati in 2 con i relativi passeggeri, idem la GVA su 3 voli a settimana previsti sono stati operati 2 voli a settimana con accorpamento di voli e pax. in un aereo con 90 posti è facile fare salire la percentuale di LF. Se aggiungi solo 10 pax prenotati sui voli cancellati il LF schizza di + 11% [..]
Condivido il contenuto-idea dell'intervento, non la forma e il tono. Relax! ;)

Semi-OT

* offerta gay.it - Offerta valida sulla tariffa. Tariffa di sola andata. Tasse aeroportuali escluse (tasse a partire da Euro 5,61). Spese amministrative Euro 5,00 per tratta per passeggero. Supplemento “Operation & Security” Euro 12,00 a tratta. Soggetta a specifiche condizioni ed alla disponibilità di posti. Sono escluse dalla promozione le tariffe MYFLEX. Offerta non cumulabile con voucher o altre offerte. L'acquisto va effettuato almeno 4 giorni prima della data di partenza del volo.
Prenotabile esclusivamente fino al 30/11/08
Valida per voli dal 03/11/08 al 17/12/08 e dal 08/01/09 al 28/03/09
Promozione valida esclusivamente per prenotazioni effettuate tramite il link dedicato all'offerta presente su www.myair.com/gay.shtml

(fonte: myair.com)

Sul portale "gay.it" non trovo alcun riferimento a myair. Mi sfugge allora il perché dell'offerta.

Semi-OT

Sul portale "gay.it" non trovo alcun riferimento a myair. Mi sfugge allora il perché dell'offerta.

Mi pare che Myair stia facendo promozioni alla maniera di Ryanair: due giorni a 1 euro, poi due giorni a 10-12 euro ecc.
Comunque sul portale gay.it la pubblicità myair è comparsa solo quando ho cliccato su una delle voci del menù di sinistra; ma ripetendo l'operazione più volte escono alternativamente altre pubblicità. L'offerta prometteva solo sconti del 20% sulla tariffa.

Semi-OT
* offerta gay.it - Offerta valida sulla tariffa. Tariffa di sola andata. Tasse aeroportuali escluse (tasse a partire da Euro 5,61). Spese amministrative Euro 5,00 per tratta per passeggero. Supplemento “Operation & Security” Euro 12,00 a tratta. Soggetta a specifiche condizioni ed alla disponibilità di posti. Sono escluse dalla promozione le tariffe MYFLEX. Offerta non cumulabile con voucher o altre offerte. L'acquisto va effettuato almeno 4 giorni prima della data di partenza del volo.
Prenotabile esclusivamente fino al 30/11/08
Valida per voli dal 03/11/08 al 17/12/08 e dal 08/01/09 al 28/03/09
Promozione valida esclusivamente per prenotazioni effettuate tramite il link dedicato all'offerta presente su www.myair.com/gay.shtml
(fonte: myair.com)
Semi-OT perchè anzichè dell'offerta da 1€ tutto incluso parli di extra da 5,61+5+12 pari a 22,61€ senza ancora aver conteggiato il prezzo del biglietto....

...sarò anche ignorante in materia, ma un'offerta simile su voli col 70-80% di LF mi sembra impresa degna di gente a cui i soldi escono dalle orecchie...o no?
Sarà mica il caso di stringere i cordoni della borsa in Via Capruzzi?

Nic

grazie dell'info. Vorrei sottolineare che la CDG nonostante sia stata venduta come 4x settimana ha poi effettivamente operato come 2xsettimana dunque 4 voli sono stati accorpati in 2 con i relativi passeggeri, idem la GVA su 3 voli a settimana previsti sono stati operati 2 voli a settimana con accorpamento di voli e pax. in un aereo con 90 posti è facile fare salire la percentuale di LF. Se aggiungi solo 10 pax prenotati sui voli cancellati il LF schizza di + 11%

Immagino che oggi i passeggeri del Bari-Parigi e del Brindisi-Parigi siano stati accorparti in un unico volo BDS-CDG.

E' stata cancellata la rotazione VCE-BRI-BCN-BRI-VCE. In compenso la rotta per Barcellona è stata operata comunque dal CR9 base Bari ma per fare questo è stata sacrificata la CDG e hanno riprogrammato il giro macchina in

BRI-BCN-BRI-AMS-BRI !

Immagino che oggi i passeggeri del Bari-Parigi e del Brindisi-Parigi siano stati accorparti in un unico volo BDS-CDG.

E' stata cancellata la rotazione VCE-BRI-BCN-BRI-VCE. In compenso la rotta per Barcellona è stata operata comunque dal CR9 base Bari ma per fare questo è stata sacrificata la CDG e hanno riprogrammato il giro macchina in

BRI-BCN-BRI-AMS-BRI !

è myair queste cose sono all'ordine del giorno