Promozione Myair: voli a €1 tutto incluso!

Vorrei sottolineare che la CDG nonostante sia stata venduta come 4x settimana ha poi effettivamente operato come 2xsettimana dunque 4 voli sono stati accorpati in 2 con i relativi passeggeri, idem la GVA su 3 voli a settimana previsti sono stati operati 2 voli a settimana con accorpamento di voli e pax. in un aereo con 90 posti è facile fare salire la percentuale di LF. Se aggiungi solo 10 pax prenotati sui voli cancellati il LF schizza di + 11%

aririririririririririrridaie

non ci posso credere

per quanto riguarda la rotta pmo vce e vice versa a volte noleggia aerei della futura a volte ha i bombiardier quasi......diciamo pieni!!!!ma anche se myair dice che il volo costa 1euro wind jet sulle tratte in comune fa risparmiare se presa con un pò di anticipo!secondo me le compagnie dovrebbero mettere il costo anche delle tasse sul prezzo!!!

per quanto riguarda la rotta pmo vce e vice versa a volte noleggia aerei della futura a volte ha i bombiardier quasi......diciamo pieni!!!!ma anche se myair dice che il volo costa 1euro wind jet sulle tratte in comune fa risparmiare se presa con un pò di anticipo!secondo me le compagnie dovrebbero mettere il costo anche delle tasse sul prezzo!!!

direi che .."oltre che secondo te", lo sarebbe anche "secondo la legge"....:D:D

grazie dell'info. Vorrei sottolineare che la CDG nonostante sia stata venduta come 4x settimana ha poi effettivamente operato come 2xsettimana dunque 4 voli sono stati accorpati in 2 con i relativi passeggeri, idem la GVA su 3 voli a settimana previsti sono stati operati 2 voli a settimana con accorpamento di voli e pax. in un aereo con 90 posti è facile fare salire la percentuale di LF. Se aggiungi solo 10 pax prenotati sui voli cancellati il LF schizza di + 11%

aririririririririririrridaie

non ci posso credere

non è una risposta.

se hai qualcosa da dire sui numeri su cui ho invitato a riflettere entra nel merito.