è myair queste cose sono all'ordine del giorno
A dimostrazione di come ci voglia poco per far aumentare i LF dei voli

è myair queste cose sono all'ordine del giorno
vedo la parola gay sui post in alto? che robba è? nuove frontiere del forum?
Vorrei sottolineare che la CDG nonostante sia stata venduta come 4x settimana ha poi effettivamente operato come 2xsettimana dunque 4 voli sono stati accorpati in 2 con i relativi passeggeri, idem la GVA su 3 voli a settimana previsti sono stati operati 2 voli a settimana con accorpamento di voli e pax. in un aereo con 90 posti è facile fare salire la percentuale di LF. Se aggiungi solo 10 pax prenotati sui voli cancellati il LF schizza di + 11%
aririririririririririrridaie
non ci posso credere
per quanto riguarda la rotta pmo vce e vice versa a volte noleggia aerei della futura a volte ha i bombiardier quasi......diciamo pieni!!!!ma anche se myair dice che il volo costa 1euro wind jet sulle tratte in comune fa risparmiare se presa con un pò di anticipo!secondo me le compagnie dovrebbero mettere il costo anche delle tasse sul prezzo!!!
grazie dell'info. Vorrei sottolineare che la CDG nonostante sia stata venduta come 4x settimana ha poi effettivamente operato come 2xsettimana dunque 4 voli sono stati accorpati in 2 con i relativi passeggeri, idem la GVA su 3 voli a settimana previsti sono stati operati 2 voli a settimana con accorpamento di voli e pax. in un aereo con 90 posti è facile fare salire la percentuale di LF. Se aggiungi solo 10 pax prenotati sui voli cancellati il LF schizza di + 11%
aririririririririririrridaie
non ci posso credere