Promozione Myair: voli a €1 tutto incluso!

goafan

Utente Registrato
promo.jpg

* 1 euro - Tariffa di sola andata. Tasse e supplementi inclusi. Soggetta a specifiche condizioni ed alla disponibilità di posti. Sono escluse dalla promozione le tariffe “MYFLEX”.
Prenotabile esclusivamente fino al 05/11/08 alle ore 9.
Valida per voli dal 10/11/08 al 18/12/08
Offerta valida sulle rotte Foggia-Palermo e v.v., Foggia-Roma e v.v., Bari-Atene e v.v., Bari-Genova e v.v., Brindisi-Ginevra e v.v.
Promozione valida esclusivamente per prenotazioni effettuate tramite il link dedicato all'offerta presente sulla newsletter e sulla homepage del sito web www.myair.com

Serve fare un pò di cassa?

:D

CIAO
_goa

scommetto gli servono 5mila€ da investire in sistemi del superenalotto...

quindi sei convinto che i prezzi ad 1 euro siano fatti per festeggiare il fatto che la rotta va benone:D....... sarebbe il primo caso di idiozia aeronautica, è vero che si tratta di myair ma non credo siano ridotti fino a questo punto:D
Non velevo dire questo...Mi sono espresso male io...Non ho specificato il fatto che non capisco che senso abbia farlo per una rotta che tutto sommato finora è andata bene senza avere particolari disagi/ritardi.
@GOA: penso fossero circa 80 quelli diretti a Genova...

qui non esiste "penso" o lo sai o non lo sai. Devo dedurre che anche il dato iniziale del 90 pax era della serie "penso"...... citaci prima la fonte e poi dacci dati precisi, se li sai, e non sensazioni, i numeri non sono un opinione ma un dato di fatto o li sai o non li sai.
La fonte è l'aeroporto con il piano di carico, se ti interessa sapere come faccio a saperlo, scrivimi in PVT, non ho proprio tanta voglia di scriverlo in pubblico...Cmq non mi ricordo se fossero 80 o 77, il totale era 90 comunque...

La fonte è l'aeroporto con il piano di carico, se ti interessa sapere come faccio a saperlo, scrivimi in PVT, non ho proprio tanta voglia di scriverlo in pubblico...Cmq non mi ricordo se fossero 80 o 77, il totale era 90 comunque...

Sul BRI-GOA 81 adulti + 3 child + 1 infant.

Promozione a €1 e poi consolidamento dei passeggeri con annullamento di un bel po' di voli e "riprotezione" sui voli ancora operati.

Ciao,
vedo che hai la possibilità di fornire interessanti (ed incoraggianti) dati riguardo gli operativi di Myair. innanzitutto grazie per le informazioni.

Colgo l'occasione per chiederti se hai la possibilità di fornire qualche dato sui Load Factors dei voli internazionali 8I operati da/per BDS, GVA e CDG. Mi piacerebbe sapere come stanno andando questi voli (ad percentuali di riempimento medie mensili) e se Myair è soddisfatta dei fattori di riempimento fino ad ora ottenuti su queste due tratte.
Grazie in anticipo.
Saluti.

Sono dati ottimi. L'anno scorso avevano provato ha mettere il volo anche al lunedi e venerdi nelle rotazioni buca. Peccato che furono messi in vendita all'ultimo senza nessuna pubblicità e cancellati velocemente come da tradizione Myair (salvo i voli sotto natale capodanno che erano piuttosto pienotti). Myair ha un "buco" operativo nel CR9 base BRI di prima mattina proprio nei giorni 1357, che peraltro sono assai migliori dei penalizzanti 246 in cui è operato il BRI-GOA. Un'idea interessante sarebbe quella di proporre il volo anche in quei giorni, magari proprio solo lunedi e venerdi che sono i giorni più interessanti, è poco furbo lasciare la macchina ferma in quei giorni. Altra idea, assai più elaborato e fine (e quindi non realizzabile per Myair :D) sarebbe quella di replicare l'idea del BRI-GOA-CDG con AMS o BRU rimodulando i giri macchina del CR9 Bari e Venezia (che opera in W su Bari) in modo da offrire un interessante prosecuzione anche da GOA. Ad esempio

GOA-CDG -2-4-6-
GOA-AMS 1---5--
GOA-BRU --3---7

BRI-GOA -2-4-6- (prosegue per CDG)
BRI-GOA 1---5-- (prosegue per AMS)
BRI-GOA --3---7 (prosegue per BRU)

Peraltro si eviterebbe di avere il BRI-BRU operativo nei giorni 1-3 (credo che operativo più stupido, assieme a quello del BRI-MAD 2-4 sia da inventare...)

CIAO
_goa

Qualcuno sa con quale macchina vene effettuato il FCO-FOG ?

Apprendo questo da wikipedia :

Dal 1 ottobre 2008 la compagnia aerea Myair ha lanciato nuovi collegamenti da Foggia per Roma, Milano Malpensa, Torino e Palermo. I voli sono operati con turboelica Saab da 50 posti di Darwin Airline....
mah, è vero?

Ciao,
vedo che hai la possibilità di fornire interessanti (ed incoraggianti) dati riguardo gli operativi di Myair. innanzitutto grazie per le informazioni.

Colgo l'occasione per chiederti se hai la possibilità di fornire qualche dato sui Load Factors dei voli internazionali 8I operati da/per BDS, GVA e CDG. Mi piacerebbe sapere come stanno andando questi voli (ad percentuali di riempimento medie mensili) e se Myair è soddisfatta dei fattori di riempimento fino ad ora ottenuti su queste due tratte.
Grazie in anticipo.
Saluti.

BDS-GVA LF mensile 53%
GVA-BDS 46%

BDS-CDG 60%
CDG-BDS 55%

Questi sono i LF stimati per novembre , ovviamente potrebbero cambiare.
Tutti i voli sono effettuati con CRJ900.