Promozione "Fly Higher" di Etihad

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
Tempo incredibilmente favorevole per i saldi ultimamente, dopo le varie AZ/LH/AF/BA/TG...

Etihad Airways attiva la promozione 'Fly Higher'

Si chiama 'Fly Higher' la promozione di Etihad Airways, che dà ai suoi passeggeri la possibilità di volare in Pearl Business Class al prezzo di una Coral Economy, oppure in First Diamond al prezzo di una Pearl Business Class. Questa manovra fa parte di un'ampia campagna di promozione lanciata da Etihad per mettere in risalto i suoi servizi di terra
e di volo. "Il nostro 'Inspired Service', già attivo nel network da ottobre 2008, sarà disponibile sui voli da Milano Malpensa ad Abu Dhabi a partire da maggio 2009 - spiega Marco Malato, country manager Italia - e ci aspettiamo che riscuota grande successo con i nostri passeggeri. La promozione Fly Higher consentirà a migliaia di fortunati viaggiatori il piacere di provare la business e first class a dei prezzi incredibilmente bassi". A partire dal 31 marzo, Etihad Airways incrementa i collegamenti da Milano Malpensa ad Abu Dhabi, passando da 3 a 5 voli settimanali. Grazie ai nuovi operativi i passeggeri di Etihad avranno a disposizione 8 nuove connessioni che porteranno a 15 il numero dei collegamenti
con il network mondiale di Etihad con attesa ad Abu Dhabi inferiore alle 3 ore

TTGITALIA

GVA-AUH di ieri: sostanzialmente....vuoto

EY ha ancora molta strada davanti per imporsi come carrier situato a poche decine di km da DXB e da EK.
Anche se forse sceglierei EY perchè c'è meno affollamento:)))
(la rete di EK è vastissima e in continua crescita)

la differenza è che se LH o AF o SQ abbassano le tariffe nn saltano all'aria..AZ cn tariffe basse e LF al 40% e pancia aereo vuota ha i mesi contati....

Ne sei cosi sicuro?
Non e' tutto oro quello che brilla ..non e' che i LF di LH AF e SQ siano il massimo in questo periodo.
SQ riduce da 3x a 2x su FCO ad essempio, vorra' dire qualcosa?
LH ha tagliato molte frequenze per le capitali europee, sopratutto quelle del primo pomeriggio, vorra' dire qualcosa?
Voli di lc che non arrivano a 30 passeggeri, vorra' dire qualcosa?

Io sinceramente ho anche seri dubbi sull'ordine fatto di A380 da EK... Perchè la crisi negli Emirati c'è e tutta, e la cosa peggiore che loro son solo agli inizi!!! Bho speriam bene...

Non ho capito bene questa cosa, se ora prenotassi un volo con Etihad in Economy andrei direttamente in Business?

NO, non penso funzioni cosi...

Altrimenti, ci si ritrova 200 passeggeri che vogliono volare in business su un volo :P

Credo che al momento della prenotazione devi scegliere un posto di J, o comunque l'upgrade e' automatico solo se compri una tariffa "full" in Y (classe Y, B o roba simile)

Chi acquista in Economy biglietti in classe Q, V, W (ad es.) e' ovvio che non ha nessun diritto di upgrade

Se andate sul sito vi togliete ogni dubbio. Basta cliccare la promozione e automaticamente si viene reindirizzati alla pagina del booking. Con 1000 euro si vola in J e con 2200 in F A/R da Milano. Forse una volta esauriti i posti in J o F la promozione termina, ma per ora c'è ancora posto.