Promo Lufthansa 11.11.11

a vedere i prezzi dei voli verso ovest per la s12 non sembra tiri tutta qs crisi....

Che ragionamenti ... :(
L'offerta di oggi è targetizzata principalmente al leisure (Sunday rule) che normalmente prenota con diverse settimane di anticipo ma non con 6 mesi...
Le offerte estive cominceranno a fioccare in primavera, non a 9 mesi di distanza :|

beh....io non parlo di offerte...però erano anni che per un volo west coast non si trovava nulla sotto i 900 - 950 euro...negli ultimi anni in qs periodo eravamo un 100 euro buoni sotto...se non di piu :) .... non so quanto fioccheranno le offerte la prossima primavera...boh...

hai ragione...io con 1.111 euri ci faccio la mesata... beati voi

Eheh ben detto!
Piu che altro com quella cifra farei due viaggi lontani e in generale valuto l'opzione business solo per i voli verso l'australia
quando guadagnero anche io 10/15mila euro al mese allora non mi farò problemi a volare solo in business :)

Per chi può partire da Malpensa sono molto più interessanti le offerte biz di Etihad. 2000€ per Sydney mi sembrano veramente un prezzo stracciato, quasi da economy.

hai ragione...io con 1.111 euri ci faccio la mesata... beati voi
Bè, per me ad esempio sarebbe stata un'occasione quasi unica di viaggiare in business, altrimenti devo rassegnarmi al mio destino di barbone in economy. :D Se avessi avuto ferie disponibili in primavera, per Singapore ci avrei fatto un pensierino.

Ottima offerta, se uno doveva fare un viaggio da qui a primavera verso quelle destinazioni ha fatto un affarone.