PROMO 25% Alitalia

totocrista

Principiante
Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
0
tps - Psa
Da oggi inserendo il codice sconto promo si ha diritto al 25% di sconto per tutti i voli az...

Da notare che tutti i prezzi per qualsiasi destinazione sono aumentati di 10, 15 euro...
E che il sito provando a prenotare un volo con scalo riporta: SIAMO SPIACENTI
per il resto un'ottima promo

Da oggi inserendo il codice sconto promo si ha diritto al 25% di sconto per tutti i voli az...

Da notare che tutti i prezzi per qualsiasi destinazione sono aumentati di 10, 15 euro...
E che il sito provando a prenotare un volo con scalo riporta: SIAMO SPIACENTI
per il resto un'ottima promo

scusa ma qual'è questo codice sconto? non è arrivata nessuna mail...

Immagino sia un problema momentaneo questo errore sui voli con scalo.... aspettiamo aggiornamenti e sopratutto che si risolva questo problema!

per curiosità con scalo o senza? io devo prenotare un volo con scalo, ma mi da sempre errore

ho preso per ora un banalissimo VCE-FCO , ma stasera sento la moglie e poi vorrei prenotare un possibile VCE-FCO-MIA (non mi da messaggi di errore).
L'unica cosa è che non sono validi i voli in CS.

Io l'avevo già preso da tempo, ma ho provato per curiosità e su un AHO-FCO-JFK il codice funziona e permette un A/R in gennaio a 450 € circa (meno di 400 € da Roma).
Mi torna utile per il prossimo volo a Roma, grazie!

Non mi calcola lo sconto nè con lo scalo nè senza. Bah!
Bug del sistema di prenotazione, cambia pc o tablet o alla disperata usa uno smartphone, io risolsi proprio con il telefonino l'ultima volta che mi dava un errore come quello che hai descritto.

E' questo il motivo perchè mi da errore quando provo a prenotare un volo "operato da..."?? Devono essere solo voli operati da AZ quindi?
La cosa un po paradossale è che anche i voli operati da carpatair da Ancona e pisa risultano non prenotabili... pazienza... comprerò a prezzo pieno... possibile però che az non abbia una struttura informatica degna di tale nome?