Programma voli Palermo-Scandinavia

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

grazie delle precisazioni will: sarà una bella estate

Si, e aprira' pure Comiso !

A maggio 2007 l’inaugurazione dello scalo di Comiso in Sicilia
Con 50 mln di investimento, mentre gli alberghi passano in un anno da 59 a 80

La Provincia di Ragusa sta vivendo una fase di profonda trasformazione. A testimoniarlo l’assessore al Turismo della provincia Andrea Occhipinti, che ha annunciato: “A maggio 2007 verrà inaugurato l’aeroporto di Comiso, ex base militare per la quale sono stati investiti 50 milioni di euro. Puntiamo ai vettori tradizionali ma soprattutto alle compagnie low cost. Sarà lanciato un bando di gara europea per l’assegnazione della gestione e ci aspettiamo di far crescere presenze e pernottamenti nella provincia”. Attualmente l’area registra un milione di presenze alberghiere con 59 hotel che diventeranno 80 in un anno e per un totale di 7700 posti letto che diventano 14mila considerando l’extralberghiero. Tra le nuove opere anche due campi da golf da 18 buche e la creazione del porto alla marina di Ragusa con 1000 posti barca, cui si aggiungono l’autoporto di Vittoria e i porti di Scoglitti e Pozzallo.

(Guidaviaggi)

si, ma siccome siamo in sicilia le date sono sempre relative. Credo che di charter su comiso quest'anno ne vedremo pochi, nell'estate 2008 sarà un'altra musica: è possibile che aeroviaggi qualche charter lo dirotti lì.

si, ma siccome siamo in sicilia le date sono sempre relative. Credo che di charter su comiso quest'anno ne vedremo pochi, nell'estate 2008 sarà un'altra musica: è possibile che aeroviaggi qualche charter lo dirotti lì.

Si, ormai se ne parla per il 2008.

Cmq penso che a Comiso vedremo anche una certa compagnia irlandese...:D

Lo penso anche io, per questo spero che a CTA arrivi per prima la cugina londinese di papà greco

Carlè,
quanto la fai lunga per dire la compagnia tutta di un coloro parte di un colosso che non finisce più :D