Ho creato questo Threat in sostituzione del vecchio "Nuovo programma Millemiglia" penso che cosi si faccia un po di pulizia
Buona idea... tanto per la cronaca e' 'Thread' (Filo), non 'Threat' (minaccia)![]()
Sarò pessimista, ma per come si stia profilando al Nuovo MM temo si adatterà meglio la seconda espressione...
Sarò pessimista, ma per come si stia profilando al Nuovo MM temo si adatterà meglio la seconda espressione...
Una curiosità: ma secondo voi, in caso di vendita a LH (gruppo Star Alliance), il programma Millemiglia che fine fa? Per i CU, CFA, FAP e (soprattutto) 'FAP a vita' passa "a livella" e tutti tornano ad essere comuni mortali?
Credo che millemiglia resterà, ma cambieranno partner ed alleanze
Approfitto della discussione, o della minaccia, per chiedere: qual è la data ultima per spendere le miglia accumulate finora? Grazie
Si, comunque i clienti riceveranno comunicazione.Grazie. Solo AMEX brandizzata AZ, immagino?
Si, ed infatti in caso di acquisizione da parte di LH è probabile che venga fatto uno status match a M&M e Millemiglia lasciato nella bad company a far la fine di Top Bonus.Ma millemiglia non lo aveva comprato Etihad?
Si, ed infatti in caso di acquisizione da parte di LH è probabile che venga fatto uno status match a M&M e Millemiglia lasciato nella bad company a far la fine di Top Bonus.
no.
io mi son fatto un file excel che serve alla bisogna però, se ti interessa fai un fischio.
Millemiglia è in capo ad Az Loyaty che fino ad oggi non è rientrata nell’amministrazione straordinaria per cui non è corretto dire al momento che verrà lasciato nella bad company.Si, ed infatti in caso di acquisizione da parte di LH è probabile che venga fatto uno status match a M&M e Millemiglia lasciato nella bad company a far la fine di Top Bonus.
Ovviamente intendevo i contratti fra AZ e AZ Loyaty. È impensabile che AZ nella galassia LH non entri in M&M come hanno fatto tutte le compagnie del gruppo LH. Concordo che in AZ vorrebbero riacquisire Millemiglia da EY, il punto è se ci saranno le condizioni e se a LH la cosa eventualmente acquisisse AZ interesserà.Millemiglia è in capo ad Az Loyaty che fino ad oggi non è rientrata nell’amministrazione straordinaria per cui non è corretto dire al momento che verrà lasciato nella bad company.
Dopodiché si vedrà nelle prossime settimane. A me risulta che SAI sia interessata a riacquistare il programma.
Perdonatemi e vi ringrazio in anticipo per la pazienza, ma se ho capito bene, avendo amex oro alitalia i miei punti posso spenderli anche dopo marzo 2018 anche senza prendere voli aggiuntivi etc ?
Un saluto