Progetto di espansione aeroporto Pechino/Beijing

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
0
52
Como, Italy.
Eh beh, si parla di Foster, mica fuffa!
Wow, nel rendering hanno inserito anche il 380!
Grazie per l'articolo,
ciao ciao
Sara

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Eh beh, si parla di Foster, mica fuffa!
Wow, nel rendering hanno inserito anche il 380!
Grazie per l'articolo,
ciao ciao
Sara

Ciao Sara,
da quello che mi dice un collega che ora sta da Foster a Londra dei 66 gates di cui è dotato il nuovo terminal "buona parte", non ricordava il numero ma a mente mi diceva che è oltre il 50%, è per l'A380 che è stato preso come aeromobile critico per tutta la nuova area terminale.
Come dicevi tu Foster, mica fuffa!;)

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

[...]da quello che mi dice un collega che ora sta da Foster a Londra dei 66 gates di cui è dotato il nuovo terminal "buona parte", non ricordava il numero ma a mente mi diceva che è oltre il 50%, è per l'A380 che è stato preso come aeromobile critico per tutta la nuova area terminale.
Come dicevi tu Foster, mica fuffa!;)

Grazie per le info, come tante realizzazioni importanti sparse per il mondo, mi piacerebbe molto poterlo vedere dal vero...
Ciao
Sara[:41]

Sono prese un po dall'alto però rendono l'idea.

995899lm.JPG

995900lm.JPG

995901lm.JPG

995902lm.JPG

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

De nada.

L'ho visto crescere pian piano. :D

L'altro che sta crescendo è uno che frequenti abitualmente a cui stanno compketando la terza pista e la nuova cargo city... nei prossimi giorni spero di scrivere qualcosina anche su di lui;)

Quello è ancora più impressionante. Sai per caso come verranno distribuiti i voli nei 2 terminal?

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Quello è ancora più impressionante. Sai per caso come verranno distribuiti i voli nei 2 terminal?

Ancora no, veramente non trovo neanche info sulla data di apertura.