Grazie in anticipo a chi mi saprà spiegare il funzionamento di questo strumento dal lato "pratico"
Faccio un esempio: a Treviso è stato installato ma ancora in fase di test (E' passato quasi un anno ormai)
B4295/18 - NEW EQUIPMENT DME INSTALLED ON TEST, DO NOT USE.
CHARACTERISTICS:
- IDENT 'TEV'
- CH 22X
- PSN COORD (WGS-84) 453850.7N 0121101.5E
- ELEVATION 23M AMSL
- DESIGNATED OPERATIONAL COVERAGE 60NM/15000FT. 17 JUL 08:04 2018 UNTIL 09 OCT
23:59 2018 ESTIMATED. CREATED: 17 JUL 08:04 2018
Se qualcuno è pratico di questo aeroporto, questo strumento che vantaggi comporta oltre all ILS di CATII?
l ILS è in testata 07; il DME consentirebbe gli atterraggi dalla testata 25 senza il famoso circle to land?
Faccio un esempio: a Treviso è stato installato ma ancora in fase di test (E' passato quasi un anno ormai)
B4295/18 - NEW EQUIPMENT DME INSTALLED ON TEST, DO NOT USE.
CHARACTERISTICS:
- IDENT 'TEV'
- CH 22X
- PSN COORD (WGS-84) 453850.7N 0121101.5E
- ELEVATION 23M AMSL
- DESIGNATED OPERATIONAL COVERAGE 60NM/15000FT. 17 JUL 08:04 2018 UNTIL 09 OCT
23:59 2018 ESTIMATED. CREATED: 17 JUL 08:04 2018
Se qualcuno è pratico di questo aeroporto, questo strumento che vantaggi comporta oltre all ILS di CATII?
l ILS è in testata 07; il DME consentirebbe gli atterraggi dalla testata 25 senza il famoso circle to land?