Problemi sul sistema web Alitalia

Ebbene di nuovo.

Ho acquistato altri biglietti, stavolta attraverso il call center airone, e nemmeno questi sono visualizzabili attraverso il PNR. (PS. Questa volta malpensa Alghero a 160 euro per 2 adulti 1 child e un infant... ma vogliono far fallire Airone? che prezzi davvero stracciati!)

In merito al viaggio precedente Ho provato ad inserire il numero di biglietto, ma non me lo prende lo stesso. Ho notato che effettivamente non posso fare il web check in con l'infant, ma almeno mi piacerebbe avere conferma che tutto è come deve essere. Che la prenotazione contenga tutte le informazioni che servono (numeri FT, voli corretti, etc).

Per la prenotazione fatta ieri ad airone, pensate che devo ancora ricevere l'email di conferma. Quindi non conosco ancora il numero di biglietto.
Inoltre sono abituato che se entro nel sito di airfrance con i miei codici FB, posso visualizzare tutte le mie prenotazioni skyteam... Ebbene, queste di alitalia-airone invece non campaiono proprio.
Evidentemente Alitalia non è sufficientemente legata ad AirFrance... forse i francesi dovrebbero comperare un qualche pacchetto azionario in più...:D