Problemi per un volo Blue Panorama Malpensa-Marsa Alam

• Autore Discussione Autore Discussione pdernio
  • Data d'inizio Data d'inizio

P

pdernio

Guest
Ore di attesa per un aereo Blue Panorama con problemi tecnici
(ANSA) - MILANO, 2 AGO - Sono iniziate tra i disagi le vacanze per duecento turisti in partenza stamani da Malpensa e diretti a Marsa Alam (Egitto). Per un problema tecnico a un aeromobile, il volo della compagnia Blue Panorama Airlines delle 7.05, e' partito con diverse ore di ritardo, scatenando le proteste dei turisti. Il volo, che ha lasciato lo scalo milanese poco dopo mezzogiorno, ha costretto i passeggeri ad ore di attesa.

(ANSA) - MILANO, 2 AGO - Sono iniziate tra i disagi le vacanze per duecento turisti in partenza stamani da Malpensa e diretti a Marsa Alam (Egitto). Per un problema tecnico a un aeromobile, il volo della compagnia Blue Panorama Airlines delle 7.05, e' partito con diverse ore di ritardo, scatenando le proteste dei turisti. Il volo, che ha lasciato lo scalo milanese poco dopo mezzogiorno, ha costretto i passeggeri ad ore di attesa.

Cose che succedono d'agosto,specialmente con compagnie non grandi. Per che ora era schedulato il volo??

Se la partenza era alle 7.05 ed è decollato attorno a mezzogiorno qualche disagio l'avrà anche creato ma il tono della notizia mi sembra assolutamente esagerato e poco professionale.

Un ritardo che, però, la compagnia area "ha cercato di risolvere - spiegano da Blue Panorama - in tempi rapidi". Secondo la compagnia, infatti, "l'indisponibilità improvvisa di un aeromobile ha costretto a una riprogrammazione completa di tutti i voli, cosa che in periodo di alta stagione comporta necessariamente difficoltà gestionali e inevitabili ritardi".

Io ho visto personalmente Pecci con brugola e chiave inglese in mano armeggiare intorno all'aereo: dopo pochi istanti tutto si è risolto. Che uomo.

Io biasimerei il giornalista che ha prodotto un impatto mediatico negativo per la Compagnia che ha risolto il problema in tempi più che accettabili, se di un guasto tecnico si è trattato.
Non si può aprioristicamente pensare sempre al benessere dei passeggeri senza considerare altri aspetti logistici e di sicurezza che il vettore deve risolvere in caso di situazioni indipendenti dalla volontà di chicchessia !

Io biasimerei il giornalista che ha prodotto un impatto mediatico negativo per la Compagnia che ha risolto il problema in tempi più che accettabili, se di un guasto tecnico si è trattato.
Non si può aprioristicamente pensare sempre al benessere dei passeggeri senza considerare altri aspetti logistici e di sicurezza che il vettore deve risolvere in caso di situazioni indipendenti dalla volontà di chicchessia !

io a bangkok ho totalizzato 7 ore di ritardo con lufthansa
per un problema al motore di un 747
trattato benissimo non sono stato

ma l`ansa di me non si è curata e non ho avuto gli onori del bangkok post...

anzi il comandante,accolto da sonori fischi al gate,perchè la cosa gestita bene non era stata,ci ha mandato tutti a cagare

:clown:

:clown::clown: