Problemi per il VCE-PHL di oggi (03/06/09) ?

fedex6

Bannato
28 Maggio 2009
297
0
0
Ho visto che sul sito save risulta atterrato il phl di usair ma cancellato il volo in partenza... qualcuno sa qualcosa ? C'è stato qualche problema con l'aereo visto che la partenza è stata prima posticipata alle 14 e poi cancellato il volo ! Sapete quando riparte percaso l'aereo vuoto ?

Grazie

Ho visto che sul sito save risulta atterrato il phl di usair ma cancellato il volo in partenza... qualcuno sa qualcosa ? C'è stato qualche problema con l'aereo visto che la partenza è stata prima posticipata alle 14 e poi cancellato il volo ! Sapete quando riparte percaso l'aereo vuoto ?

Grazie

Maltempo a Philadelphia

...e quindi lasciano l'aereo vuoto qui in italia ? conviene piuttosto che ripartire su un'alternato ?

Stamani mentre prendevo l'az per fco ho visto sostare solitario davanti all'ex hangar alpi eagles il 762 usair... strana visione alle 6.20 della mattina ! Tra l'altro notavo che vi era anche un a300 ups che caricava e nel mentre che il il nostro md80 (i.danf) faceva decollo per 22L ho visto che presso le aeronavali vi erano 3 md-10 già in livrea e targhe fed-ex, uno il livrea tam con nuovo portellone e un 707 usa di quelli con il mega radar sopra...

Sarebbe interessante per gli spotter locali !

ps:ora mi trovo nel terminal b di fco, ma quant'è brutta quest'ala ?!? sembra un'ala dell'aeroporto abbandonata a se stessa ! Che brutta cosa per fco... aeroporto internazionale.... con i buchi sul pavimento... mah....

un 707 usa di quelli con il mega radar sopra...
Gli E-3 SENTRY (peraltro della NATO e basati in Germania con equipaggi misti e immatricolazione lussemburghese) e i 707 d'addestramento sono ospiti abituali alle Aeronavali per manutenzione, 1 o 2 anni fa a VCE hanno anche fatto una livrea speciale per non ricordo quale anniversario della NATO o del reparto...