danilo invece secondo mè dovresti bannare chi spara stronzate senza saper quello che dice e,in questo thread di stronzate e negli altri che parlavano dei taxi e dei taxisti nè ho sentite tante,non replico xchè mi reputo una persona educata ed ho accolto il tuo invito,xerò con il ragionamento anche un bambino di 6 anni arriverebbe chiaramente ad una conclusione,proprio oggi cmq ho saputo che i dipendenti(cioè i politici)che hanno deciso di liberalizzare le licenze l'han fatto xchè sembra e lo ripeto sembra che un grosso player,guarda caso amico di questo governo vuol far man bassa di tutte le licenze inflazionando il mercato e portando alla concorrenza sleale(selvaggia)anche qs lavoro che era rimasto uno dei + redditizi e sicuri in italia,ma ormai siamo nell'era della globalizzazione,cmq spero che venga anche in altre categorie che nemmeno si azzardano a toccare,allora questi fan il libero mercato come voglion loro,che libero mercato è così,se ci deve essere libero mercato deve essere x tutti non solo x amici e conoscenti,ricordo quando il portatore nano di democrazia disse a qualcuno se "aveva scheletri nell'armadio",qui secondo mè qualcuno ha delle vere e proprie ecatombe.PS non sono un taxista e mi stà alquanto sulle palle la categoeia.non prenderò mai un taxi x la mia incolumità guidato da 1 cinese,se và in porto la cosa tra un pò saran tutti di loro, mi basta veder come guidano quando vado in moto,qulache santo che mi protegge in paradiso c'è ancora.