Problemi per i taxi a Linate

Che succede ai passeggeri che non riescono ad arrivare in tempo all'aeroporto? I tassisti mettono mano al portafoglio? Se non chi li rimborsa???

danilo invece secondo mè dovresti bannare chi spara stronzate senza saper quello che dice e,in questo thread di stronzate e negli altri che parlavano dei taxi e dei taxisti nè ho sentite tante,non replico xchè mi reputo una persona educata ed ho accolto il tuo invito,xerò con il ragionamento anche un bambino di 6 anni arriverebbe chiaramente ad una conclusione,proprio oggi cmq ho saputo che i dipendenti(cioè i politici)che hanno deciso di liberalizzare le licenze l'han fatto xchè sembra e lo ripeto sembra che un grosso player,guarda caso amico di questo governo vuol far man bassa di tutte le licenze inflazionando il mercato e portando alla concorrenza sleale(selvaggia)anche qs lavoro che era rimasto uno dei + redditizi e sicuri in italia,ma ormai siamo nell'era della globalizzazione,cmq spero che venga anche in altre categorie che nemmeno si azzardano a toccare,allora questi fan il libero mercato come voglion loro,che libero mercato è così,se ci deve essere libero mercato deve essere x tutti non solo x amici e conoscenti,ricordo quando il portatore nano di democrazia disse a qualcuno se "aveva scheletri nell'armadio",qui secondo mè qualcuno ha delle vere e proprie ecatombe.PS non sono un taxista e mi stà alquanto sulle palle la categoeia.non prenderò mai un taxi x la mia incolumità guidato da 1 cinese,se và in porto la cosa tra un pò saran tutti di loro, mi basta veder come guidano quando vado in moto,qulache santo che mi protegge in paradiso c'è ancora.

Jag, e non ti ci mettere pure tu ora......
Capisco chi ancora è poco pratico con le dinamiche del forum, ma proprio tu riapri il discorso?

Voglio continuare a parlare di aerei e come me credo la maggior parte degli iscritti al forum.

Continuo a lasciare aperto il thread ma vi avviso che cancellerò ogni post successivo a questo che non riguardi la situazione taxi negli aeroporti.

Poi non mi venite a parlare di censura eh, io ho avvisato tutti. Aerei si, politica no!!

Danilo

lungi da mè il parlare di politica danilo,però vedi tra i vari difetti che ho il peggiore è quello che non sopporto la gente che sparla senza saper le cose,certo nella vita uno non può pretendere di sapere tutto,io ad esempio quando vedo qualche intervento economico o di tecnica riguardante l'aviazione di qualche illustre forumista me ne guardo bene di sparlare,leggo e imparo o chiedo spiegazioni cosa che tanta gente e lo ripeto qui sul forum non fà,ma cotinua a sparlare,cmq passo e chiudo definitivamente in merito alla questione "taxi",è stato + forte di mè non sò cosa farci,adesso è arrivata l'ora di andare a donne[:308],a domani,sperando che a qualcuno la notte porti consiglio.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu