Problemi operativi di Interstate / Sogas del 5/6

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Lo spettacolo che sta dando in questi giorni la Interstate / SOGAS è semplicemente
P I E T O S O
Con questa pubblicità, chi vorrà ancora usufruire dei loro servizi ?

Secondo me non si può fare affidamento sul sito di SOGAS.
Il volo delle 7.20 per FCO risulta alle 13.15 ed è in "check in", mentre quello delle 13.00 è in 2Imbarco".

risulta partito un aereo per TRN e a TRN lo aspettano alle 18....

Infatti la confusione regna sovrana.
Confesso che nelle settimane scorse (sfruttando una visita ai parenti programmata in questo periodo) avevo avuto l'intenzione di fare un TR sui voli I4. Visto come sono andate le cose meno male che sono rimasto a casa.

Infatti la confusione regna sovrana.
Confesso che nelle settimane scorse (sfruttando una visita ai parenti programmata in questo periodo) avevo avuto l'intenzione di fare un TR sui voli I4. Visto come sono andate le cose meno male che sono rimasto a casa.

Quando passi da qui fai un fischio![8D]

Tornando al 3ad.
Vorrei fare un piccolo riassunto.

Il volo per TRN sembra che non sia per TRN..o non è mai partito o la destinazione era altra.

Per FCO risultano partiti 2 voli, ma su adr.it uno è cancellato ed uno invece è in arrivo con ritardo di 6 ore.

Ho dimenticato qualcosa?

Citazione:I4 140 per GOA delle 15.00 stimato alle 20.15
I4 141 da GOA delle 12.30 stimato alle 19.45 (per caso l'ATR è rimasto fermo a GOA da ieri ?)
che fine hanno fatto questi voli ?

Un'altra stranezza dal sito di SOGAS:

I4 110 per BLQ schedulato alle 15.40
I4 0110 per BLQ schedulato ore 15.40 stimato ore 22.55

]che fine hanno fatto questi voli ?

Un'altra stranezza dal sito di SOGAS:

I4 110 per BLQ schedulato alle 15.40
I4 0110 per BLQ schedulato ore 15.40 stimato ore 22.55

Credo che abbiano scritto male il numero, ma effettivamente partirà stanotte.
Ma ad una persona interesserà più partire con 7 ore di ritardo?

Ho appena letto l'articolo inserito da Pilota75 ed il comunicato stampa della SOGAS di cui riporto uno stralcio:
Citazione:martedì 6 giugno 2006 ore 17:40
IL RILANCIO PASSA DA UNA STRATEGIA CONDIVISA
IL SEN. PIETRO FUDA, AMMINISTRATORE UNICO SOGAS, FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
«Superato il momento di crisi vissuto nei giorni scorsi dai passeggeri, che sono stati travolti dal turbine di un crescendo di situazioni irreali patite da Interstate Airlines, l'Aeroporto dello Stretto, questa mattina, è tornato completamente operativo, con totale regolarità dei voli.
Pur mortificato dagli innumerevoli disagi dei giorni scorsi, per i quali non esistono scuse, ritengo indispensabile fare il punto della situazione attuale, anche e soprattutto per evitare che le tante voci nate intorno a problematiche riconducibili solo ed esclusivamente a cause di forza maggiore (purtroppo diceva qualcuno che piove sempre sul bagnato, e nei giorni scorsi abbiamo dovuto affrontare un uragano di dimensioni ciclopiche) possano tramutarsi in disinformazione o, peggio ancora, in strumentalizzazione.

Credo che la faccia tosta dei responsabili SOGAS/Consulta abbia superato ogni limite tollerabile:

addebitare ad eventi imprevedibili e sfortunati quanto è accaduto nei giorni scorsi significa voler ignorare che tutto è cominciato dalla necessità di sostituzione del B737 per fine contratto; non mi sembra che questo sia un evento che non potesse essere gestito con una migliore pianificazione.