in seguito alla" Tempesta Perfetta Xjanthia" ripercussioni notevoli con cancellazioni in questi Aeroporti!
Appena tornato da Hahn, c' era un vento incredibile.
Perché no? Se pago io e non viaggio per lavoro spesso è una scelta accettabile e ho ancora almeno 5 prenotazioni nel carniere.abbiamo volato ryan air eh ???![]()
Cerco sempre di interrogarli su come si trovano a lavorare per FR.
... ma capisco che i soldi che sottraggono ai pax colti in fallo con le dimensioni e il peso del bagaglio a mano, le carte d' imbarco eccetera, le per me inutili assicurazioni e imbarco prioritario servono proprio per far pagare poco che come me li conosce, se riesce a giocare bene il loro gioco dell' oca.
Rispondono che quello che rompe veramente è l' essere assegnati, se non sbaglio per i primi due anni, in una base dall' altra parte dell' Europa.E loro cosa rispondono?
"Il rancio è ottimo e abbondante, signore!"(La grande Guerra, A. Sordi)
La mia Regione non paga contributi, i regali altrui sono ben accetti... mancano alla lista anche i costi elargiti dalle Regioni... un lapsus? :diavoletto::diavoletto::diavoletto:
Perché no? Se pago io e non viaggio per lavoro spesso è una scelta accettabile e ho ancora almeno 5 prenotazioni nel carniere.
A me di Ryanair non piace l' atteggiamento ostile verso i pax, ma capisco che i soldi che sottraggono ai pax colti in fallo con le dimensioni e il peso del bagaglio a mano, le carte d' imbarco eccetera, le per me inutili assicurazioni e imbarco prioritario servono proprio per far pagare poco che come me li conosce, se riesce a giocare bene il loro gioco dell' oca.
Ieri però A/V simpaticissimi e sabato addirittura uno italiano che mi ha riconosciuto dal viaggio precedente. Cerco sempre di farli parlare su come si trovano a lavorare per FR.
Se pago io e non viaggio per lavoro spesso è una scelta accettabile
[OT]
E’ esattamente quello che sosteneva la mia compagna ieri mentre organizzavamo un weekend a Riga, ma alla fine ha ceduto ed ha come me prenotato OK via PRG
Sky Team all the way
[Fine OT]
Scusa, ma io non andrei con la compagna proprio a Riga. Devi essere masochista o molto (troppo) ben fidanzato
Sabato proprio una di Riga mi ha causato gravi problemi di esoftalmo.
Non ci sono ancora stato, devo prima comprare un paio di occhiali veramente scuri.
l'ultima citazione potevi risparmiartela![]()
Hai vintoNon ci sono ancora stato, devo prima comprare un paio di occhiali veramente scuri.