Vorrei lumi sulla storia zimmardo/bellamagna...
Posso solo anticiparti che...”e’ stato il vaso che ha fatto cadere l’ultima goccia”.
Vorrei lumi sulla storia zimmardo/bellamagna...
Per questioni di tempo non avevo letto tutta la chat, l'ho fatto adesso e mi si è accapponata la pelle...Posso solo anticiparti che...”e’ stato il vaso che ha fatto cadere l’ultima goccia”.
Non credo supereranno i 30 pax a voloQuesta storia non mi è chiara...
oltretutto qui a PEG sarà in concorrenza con FR su PMO a prezzi stracciatissimi, sarei curioso di vedere i LF di questi 737 ...mah
Ieri Albastar ha operato per Tayaranjet i voli Catania/Bologna/Catania
Ma i giocatori della Salernitana sono rientrati con i bulgari/maltesi/modicani visto che il volo di posizionamento da Catania a Verona per riportare la squadra di Lotito a Napoli risultava cancellato.Conoscendo un filo Lotito, questo minimo minimo gli avrà bloccato un aereo con un paio di TIR davanti e dietro a uno dei gioiellini finché non gli rimborsano i suoi 20k per il maxi ritardo del charter per la partita col Chievo
per me entro giugno alcune rotte della meravigliosa CT da Trapani chiuderanno.Questa storia non mi è chiara...
oltretutto qui a PEG sarà in concorrenza con FR su PMO a prezzi stracciatissimi, sarei curioso di vedere i LF di questi 737 ...mah
Sono rientrati con LZ-TYR che ha fatto night-stop a VeronaMa i giocatori della Salernitana sono rientrati con i bulgari/maltesi/modicani visto che il volo di posizionamento da Catania a Verona per riportare la squadra di Lotito a Napoli risultava cancellato.
Francamente stento a credere che riusciranno ad arrivare a 10. Comunque con 0 (zero) passeggeri A/R prenotati loro avranno garantito la tratta, senza effettuare il volo!Non credo supereranno i 30 pax a volo
Non so però se siano abbastanza sti soldi eh... Sulle isole minori per esempio un po' di pax ci vogliono comunque per andare in pari. Comunque bello spreco di soldi pubblici a prescindere.Francamente stento a credere che riusciranno ad arrivare a 10. Comunque con 0 (zero) passeggeri A/R prenotati loro avranno garantito la tratta, senza effettuare il volo!
Contributo incassato senza praticamente spese, eccezion fatta per il personale, sempre se lo pagano, visti i precedenti...BLQ-CIY.
La winter è in itinere (cit.)Fonte? (cit)
DaV
Scusami, non mi sono spiegato bene: con l'inizio della winter parte un FR bisettimanale che collega PEG con PMO a prezzi al momento stracciatissimi A/R meno di 40 euri... adesso io non conosco la cifra esatta del BH del 737-300, ma credo che, pure coi contributi non ci stiamo dentro...la vedo scura.Non so però se siano abbastanza sti soldi eh... Sulle isole minori per esempio un po' di pax ci vogliono comunque per andare in pari. Comunque bello spreco di soldi pubblici a prescindere.
Paroloni a 20 giorni dall'inizio della stagione invernale.
è risaputo che Wizzair si è accodata a Tayaranjet sui voli cross country da Catania....“evitiamo inutili confronti con Ryanair, EasyJet etc etc” (cit. Il Figlio)