Problemi F100 a LIN

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,922
1
.
Oggi pomeriggio dalle 17.30 circa ce fermo unF100 della Sun....(non mi ricordo) sul raccordo che dal piazzale porta alla pista (piu o meno sotto la torre).
Stava rullando poi si è fermato parecchio con i motori accesi, hanno portato una scaletta insomma cera movimento attorno all'aeromobile.
Mi è sembrato che sia arrivata anche una botte del rifornimento.
Alle 19 era nella stessa posizione a motori spenti.
Premetto che ho visto dalla parte di Linate.
Qualcuno sa che è successo?

Oggi pomeriggio dalle 17.30 circa ce fermo unF100 della Sun....(non mi ricordo) sul raccordo che dal piazzale porta alla pista (piu o meno sotto la torre).
Stava rullando poi si è fermato parecchio con i motori accesi, hanno portato una scaletta insomma cera movimento attorno all'aeromobile.
Mi è sembrato che sia arrivata anche una botte del rifornimento.
Alle 19 era nella stessa posizione a motori spenti.
Premetto che ho visto dalla parte di Linate.
Qualcuno sa che è successo?

Quello è uno stand, s'è parcheggiato ;)

a si? non lo sapevo....non ho mai visto aerei parcheggiati sull'asse pista in quella posizione.
Comunque oggi pomeriggio non cera più.

Capita piuttosto frequentemente credimi. Quello è uno stand, e la prospettiva magari inganna, appena prima dell'inizio della via di rullaggio Tango. In inverno si usa meno frequentemente perché fra le altre cose funge da piazzola de icing.

a ok grazie per la news.
Almeno ora mi so regolare.
Ps a questo punto magari non era neanche rotto.... =)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu