Problemi di prenotazione con VolareWeb

locorock

Utente Registrato
9 Maggio 2008
19
0
0
Reggio Emilia
www.webalice.it
Ciao a tutti, nei giorni scorsi abbiamo chiamato il callcenter per un completamento di nominativi di due passeggeri portoghesi, visto che durante la prenotazione non è stato possibile inserire tutti i nomi molto lunghi dei passeggeri, (max. consentito 27 caratteri). Il callcenter prendendo nota ci ha detto di in viare una mail per ricevere ulteriori informazioni sul da farsi, da lunedì
che quotidianamente inviamo mail senza nessuna risposta.
Secondo voi che conoscete le compagnie aeree sicuramente meglio di noi
come ci si deve comportare? Volare è una compagnia seria?
Grazie

Ciao,
Sì, volareweb è una compagnia seria!

Sicuro comunque che non basti inserire solo il primo, massimo secondo nome dei 2 passeggeri stranieri?
Perchè dove lavoro io, sempre nel turismo, quando registriamo i pax in arrivo, se sono francesi ad esempio che hanno 3 nomi, registriamo solo il cognome ed il primo nome inserito nel documento, altrimenti diventerebbe una cosa impossibile!!

Scrissi il 10 marzo a Volareweb (alla mail sul loro sito).
Ho ricevuto risposta (assolutamente vaga e non esauriente) 4 giorni fa... fate voi !

Però per quanto riguarda un rimborso mi hanno contattato in tempi decisamente minori (10 giorni dalla mia lettera e 4 giorni dal mio fax con conferma)

Ciao a tutti, nei giorni scorsi abbiamo chiamato il callcenter per un completamento di nominativi di due passeggeri portoghesi, visto che durante la prenotazione non è stato possibile inserire tutti i nomi molto lunghi dei passeggeri, (max. consentito 27 caratteri).
Spero che la vicenda evolva per il meglio.

Comunque non bisognava inserire il nome nella lunghissima forma completa così come appare sulla carta di identità portoghese, bensì inserire solo la combinazione "primo nome + ultimo cognome".

Anch'io ho avuto un problema simile volareweb mi rispose in 7gg lavorativi e poi mi invio' una lettera di scuse per il ritardo.