Problemi di leggibilità sul sito AirOne

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Vediamo chi trova l'errore! Qualcuno mi sa che ha invertito qualche collegamento nel database dei voli!

BOS.jpg

ORD.jpg

Complimenti! Ti vendono una coincidenza alle 13:16 nonostante il tuo volo arrivi alle 14:15 :D

INCREDIBILE! E pensate che non è questo l'errore che volevo segnalare! E' altrettanto grossolano quello che segnalavo!

Aguzzate la vista (NELLA PRIMA) e buona ricerca!

La Data :D ,
Sabato 25 e conincidenza Giovedì 30!!

E' piena di errori quella specia di prenotazione ..............

Caro NicolaLIMF è inutile che cerchi di cancellare le prove della sua "svista" :D :D :D :D :D :D :D :D

Scusa ma non riesco a capire quale sia l'errore nella prima immagine (come anche nella seconda)

Sab 25 ott
MXP-ORD 11:20-14:15

Giov 30 ott
ORD-BOS 13:16-15:03
BOS-MXP 16:55-07:35

Sabato

No ragazzi, credo di aver scritto una stupidaggine prima, come suggerisce quel terronaccio di Bario.

Gli itinerari mi sembrano corretti:

Malpensa - Boston:

25 ottobre
MXP 1120 BOS 1415

30 ottobre
BOS 1316 ORD 1503
ORD 1655 MXP 0735 (+1)

Malpensa - Chicago:

25 ottobre
MXP 1120 BOS 1415
BOS 1650 ORD 1838

30 ottobre
ORD 1655 MXP 0735 (+1)

Quel che è certo, è che il sito di AirOne potrebbe migliorare in leggibilità, bisogna aguzzare la vista per capire quanti voli fai e in quale data.

Povero sito Airone! in realtà devo fare un ERRATA CORRIGE! E' tutto giusto sono io che come voi ho preso un abbaglio! E' il sito che è fatto male. Sembrava che oltre alla coincidenze sbagliate ci fosse un errore cioè devo andare a BOS e lui mi da voli per ORD. Invece è tutto giusto, bisogna solo capire la filosofia (un po' particolare del volo sito (www.flyairone.it)
La prima schermata riporta una prenotazione MXP-BOS
ed infatti è MXP-BOS il 25
e poi ci sono BOS-ORD-MXP il 30 in coincidenza (giusta).

Idem nella seconda, purtroppo ho preso io un abbaglio, ma vedo che non sono l'unico. Il sito forse dovrebbe pensare a questo problema di grafica che separa di più le coincidenze rispetto ad andata e ritorno.

SCUSATEMI!!!!!!! E scuse al sito di Airone

LIMA sicuro che è il sito ad essere impazzito :D :D ?

Tranquillo, capita ;). Forse sei stato accecato dal prezzo da non aver badato molto ai dettagli :)