Poteva anche arrestarlo in diretta, stile Maurizio Mosca: https://www.youtube.com/watch?v=FPl5zYh34Fg
Prima bisogna capire come l'ha comprata la cocaina. Suggerisco di fare così : https://www.youtube.com/watch?v=Pztk7CtnxHI
Poteva anche arrestarlo in diretta, stile Maurizio Mosca: https://www.youtube.com/watch?v=FPl5zYh34Fg
Ci sarebbe da capire come hanno fatto a passare i controlli di sicurezza...
Che ci vuole a tenere una bustina in tasca? La polvere mica suona ai controlli.
Una volta in Spagna mi hanno fermato per traccie di crema solare sulle mani e fatto fare lo scanner antidroga. I cani antidroga che ci stanno a fare?
Una volta in Spagna mi hanno fermato per traccie di crema solare sulle mani e fatto fare lo scanner antidroga. I cani antidroga che ci stanno a fare?
Stesso problema su un volo Alitalia costretto a dirottare:
Lo scorso 13 settembre il B777 Alitalia EI-ISE in servizio da Los Angeles a Roma (volo AZ 621) è stato costretto ad atterrare a Salt Lake City dopo circa 70 minuti dalla partenza a causa di un "unruly passenger", ovvero un passeggero violento. Prima dell'atterraggio di emergenza, l'aereo ha scaricato il carburante al di sopra della cittadina di Tooele, nello Utah, ed è stato ripreso da un testimone a terra. Pare che tutto sia iniziato da un ragazzo di nazionalità turca che a bordo ha picchiato i propri genitori, prima di essere immobilizzato e sbarcato, assieme alla famiglia.
L'aereo è stato poi nuovamente rifornito dopo circa due ore e mezzo di sosta ed è regolarmente atterrato a Fiumicino alle 15:57 dello stesso giorno.
[dal gruppo FB AZ Fleet]
Certo, ma non è cosa semplice rivalersi su pax turchi. Se fossero residenti in Usa forse una richiesta danni è fattibile.Ma in questo caso chi paga? La compagnia si può rivalere sul passeggero?
Certo, ma non è cosa semplice rivalersi su pax turchi. Se fossero residenti in Usa forse una richiesta danni è fattibile.
Riguardo a sanzioni penali potrà essere denunciato secondo le leggi italiane sicuramente. Ignoro, se le autorità Usa avendolo preso in custodia ed essendo partito l'aereo da un aeroporto Usa e atterrato per sbarcarlo in aeroporto Usa possono adottare qualche misura.Certo, visto che son turchi allora niente. Ma se fossi su volo Turkish italiano o meno mi metterebbero nelle galere saladine.
Si, il restraint kit (non quelli sadomaso che vendono su Amazon...): delle fascette in plastica tipo quelle da elettricista. Oppure lo si lega con le extention seat belts alla barra presente sotto i sedili, quella che serve a ritenere i bagagli.