Problemi con FSX

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
Prova a ridurre la sensibilità del Joistick dal menù controlli di FSX, io uso il 2004 e con quel percorso puoi modificare la sensibilità!
Altrimenti prova anche a fare dei test con la funzionalità "periferiche gioco" da Panello di Controllo.

Altro non so....spero di esserti stato utile

Ciao
LIMA[:306]

Questo l'avevo capito, la mia risposta voleva dirti che io quel comando di sensibilità lo trovavo sotto controlli->menù nel FS2004 e non so se quel menù esista ancora in FSX.
La soluzione, nel qualcaso sia quello il problema, o di sensibilità o di settaggi, potresti trovarla seguendo lo stesso quei percorsi...

Fammi Sapere,ciao!

uso un joystick della impact compatibile con XP.
Con Fs 2004 il funzionamento è perfetto e non ha mai dato problemi.
Con Fsx il problema si è presentato subito e nonostante abbia cercato di ritoccare le sensibilità dal menù, identico a quello di FS 2004, il joystick funziona ma i comandi sono troppo accentuati ed è difficile pilotare l'aereo.
A dirla tutta io non sono per niente contento di Fsx... :( ed il tutto si può riassumere nella seguente formula : Fs 2004 + ground enviroment di flight one + active sky = FSX quindi, considerati tutti i programmi a pagamento che normalmente utilizzo come PMDG, Captain sim e PSS, il passaggio al nuovo simulatore sarà molto lontana. [:0]