problemi con flightradar 24

michele71

Utente Registrato
2 Settembre 2010
10
0
sassari
ciao a tutti ho qualche problema con flightradar24 , all'improvviso sono sparite le icone degli aeroporti (quella specie di goccia rovesciata) e certe volte gli aerei rimangono immobili come se la pagina non fosse aggiornata
da cosa può dipendere?
grazie a chi può aiutarmi
michele

Io uso Internet Explorer 10 su PC - per gli altri browser non so dirti - e anche a me talvolta FR24 mi fa i casini che hai descritto.
Per ovviare, provo ad attivare la "visualizzazione compatibilità" - cioè clicco il foglio strappato a fianco dell'indirizzo Internet, oppure tasto F12 e poi cambio la "modalità browser" nella barra superiore dei menu.
Il più delle volte va meglio.
Ad esempio, per la "Cockpit View", a me tocca sempre far così.

Spero ti sia d'aiuto
Ciao

Io uso Internet Explorer 10 su PC - per gli altri browser non so dirti - e anche a me talvolta FR24 mi fa i casini che hai descritto.
Per ovviare, provo ad attivare la "visualizzazione compatibilità" - cioè clicco il foglio strappato a fianco dell'indirizzo Internet, oppure tasto F12 e poi cambio la "modalità browser" nella barra superiore dei menu.
Il più delle volte va meglio.
Ad esempio, per la "Cockpit View", a me tocca sempre far così.

Spero ti sia d'aiuto
Ciao
grazie fly ora provo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu