problemi ad Atene

Il problema è che gli ATC greci hanno in mano anche il traffico verso il medio oriente compreso l'Egitto che in questi giorni ha una valanga di voli da tutta Italia ed infatti mi sembra che non ce ne sia neanche uno in orario.

le agitiazioni sono iniziate ieri sera ... rientravo da KOS con un volo della Mistral Air per Fiumicino e sono arrivato con più di tre ore di ritardo. Il volo all'andata ha fatto scalo a SAMOS dove a causa dello sciopero improvviso è rimasto per circa tre ore sulla pista ... non vi dico quello che c'era nell'aeroporto di KOS, praticamente non c'erano posti neanche in piedi ... noi siamo partiti alle due di notte e l'aeroporto aveva ancora una decina di voli da smaltire ...

Se continua cosi con questi scioperi costanti e a sorpresa la Grecia vedrà un netto calo del turismo in entrata e considerando che il turismo è una delle principali attività per la Grecia la sua già grave crisi economica non potrà che aggravarsi ulteriormente. Al contrario dovrebbero fare di tutto per attirare turisti e trattarli bene e senza fargli avere problemi.

ciao cesare, devo dire che a parte gli scioperi il trattamento riservato ai turisti è stato ottimo, almeno per la mia piccola esperienza ...

Ho guardato sul sito della sea,come mai solo meridianafly oggi ha accumulato spaventosi ritardi (10h jmk,14h ssh,5h ibiza)mentre neos e Livingston no?