Problemi a Foggia

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
0
Dal sito di Sea ho notato che il volo di oggi da Foggia non è arrivato, ma è arrivato uno da bari con 1 ora e mezza di ritardo.
Altro frullino rotto o problemi meteorologici?
ciao..

Non mi meraviglio, cmq sia il servizio di Myair con darwin è quasi impeccabile da Foggia, ero curioso di sapere cosa fosse successo a Foggia.

Ciao BlueAngel69,
ho spiegato sul mio sito cosa è accaduto, perchè ne sono stato protagonista.
Saluti

OK meglio così... se erano come i pescaresi, per molto meno vi avrebbero mollati a Roma e di lì autobus fino a Foggia (sperimentato personalmente a Natale 2006)...:D

Bene così: buona gestione di un evento eccezionale, è così che si fa!

Saluti.

Dal realtime di AdP si apprende che anche oggi c'è qualche problemino al Saab2000. Cancellato il volo per FCO delle 16:50, e posticipato il volo per MXP delle 19:30 di due ore. Rientro previsto a FOG all' 1:35. Dal sito di AdR il volo da Lugano è schedulato in arrivo alle 19:25, e quello in partenza per FOG alle 20:05. Credo sia la prima volta che entrambe i frullini hanno avuto dei problemi....che sfiga!

Ultima modifica:
Dal realtime di AdP si apprende che anche oggi c'è qualche problemino al Saab2000. Cancellato il volo per FCO delle 16:50, e posticipato il volo per MXP delle 19:30 di due ore. Rientro previsto a FOG all' 1:35.

anche oggi AdP deve pagare gli straordinari, e per di più oggi sono 3 i voli e non 4, ma tutti questi soldi da dove li deve raccattare?

FOGGIA, venerdì 16 gennaio 2009 - ORE 20.56
Ritardo Foggia-Milano: MyAir si scusa con un buffet

Forse un problema tecnico, o forse il maltempo, la causa del ritardo che ha lasciato a terra i passeggeri diretti a Milano Malpensa con il volo delle 19,30 in partenza dal Gino Lisa. Ad avvertire del ritardo la scritta comparsa sul monitor della MyAir. Nessuna comunicazione ufficiale del personale della compagnia. In compenso, per stemperare la tensione, i passeggeri sono stati presi per la gola. Rapidamente è stato allestito un piccolo buffet con cui ingannare l'attesa. Il volo dovrebbe partire alle 21,30.

Tommi Guerrieri
www.teleradioerre.it

FOGGIA, venerdì 16 gennaio 2009 - ORE 20.56
Ritardo Foggia-Milano: MyAir si scusa con un buffet

Forse un problema tecnico, o forse il maltempo, la causa del ritardo che ha lasciato a terra i passeggeri diretti a Milano Malpensa con il volo delle 19,30 in partenza dal Gino Lisa. Ad avvertire del ritardo la scritta comparsa sul monitor della MyAir. Nessuna comunicazione ufficiale del personale della compagnia. In compenso, per stemperare la tensione, i passeggeri sono stati presi per la gola. Rapidamente è stato allestito un piccolo buffet con cui ingannare l'attesa. Il volo dovrebbe partire alle 21,30.

Tommi Guerrieri
www.teleradioerre.it
avevo sentito dire che il direttore dello scalo spegneva le luci dell aerostazione e accompagnava a casa i pax ma addirittura offrire buffet!! che dire?? nulla quanto a customer!! 30 e lode!! woww

Bellissimo...

avevo sentito dire che il direttore dello scalo spegneva le luci dell aerostazione e accompagnava a casa i pax ma addirittura offrire buffet!! che dire?? nulla quanto a customer!! 30 e lode!! woww

Dai, se continua così, che mi sa che FOG potrà concorrere al premio come "miglior scalo" per la cura del passeggero! :)

Visti gli orari sempre più notturni degli arrivi da Milano, cominciamo a pensare ad un servizio di cena fissa allestito vicino al nastro bagagli... e montiamo pure le super-poltrone letto presentate a Stansted, che per 5eur si trasformano in un letto chiuso e "blindato" per pernotti sicuri nelle hall aeroportuali...:D:D

A Foggia la pista è corta... ma la sappiamo lunga! :)

Saluti.