problema Upgrade con le miglia

Mi.To

Utente Registrato
1 Febbraio 2012
352
0
Perugia
Ciao a tutti
ho da spendere un po' di miglia, ed ho deciso di utilizzare per un upgrade in classe ottima, su un volo roma-madrid.

la classe tariffaria è la T e secondo questo link http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/redeeming_miles/upgrading/index.aspx

potrei richiedere il passaggio con 14mila miglia.

il problema è che chiamando il call center 1000miglia mi dicono che a loro non risulta che con la classe T si possa richiedere il passaggio.

qualcuno sa come posso fare? Grazie

Per richiedere il passaggio alla C devi essere prenotato nella classe Y, B, M, H e avere 12500 miglia oppure K, V, T e 17500 miglia. Nel tuo caso se sei in T l'upgrade ti verrebbe a costare 17500 miglia, ti consiglio di riprovare con un altro operatore. ;)

Se sei fortunato potresti anche trovarne uno che ti fa l'upgrade con solo 500 miglia, tanto con il call center AZ tutto e' possibile.

Dillo a mi che gho passa settimane al telefono. Conosco tutti par nome. Li gho tutti in faccialibro come amici i operatori

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu