Problema tecnico sito e prenotazioni su flyAirOne.it

willy79

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
0
sestri levante, Liguria.
Sto provando a fare una prenotazione per Luglio. Volo PSA OLB nelle date tra il 20 e fine luglio, per 3 giorni di soggiorno. Verificando le date in base ai prezzi più bassi, il sita da una griglia date/giorni/prezzi completamente sballata. Salta i giorni ma da continuita alla settimana. Esmepio ti mette Domenica 20 luglio, Lunedì 22 luglio, Martedì 24 luglio ecc ecc... Volevo prenotare ma non so che fare, se prendere per buona la data o meno!!!

Che consigliate???

Sto provando a fare una prenotazione per Luglio. Volo PSA OLB nelle date tra il 20 e fine luglio, per 3 giorni di soggiorno. Verificando le date in base ai prezzi più bassi, il sita da una griglia date/giorni/prezzi completamente sballata. Salta i giorni ma da continuita alla settimana. Esmepio ti mette Domenica 20 luglio, Lunedì 22 luglio, Martedì 24 luglio ecc ecc... Volevo prenotare ma non so che fare, se prendere per buona la data o meno!!!

Che consigliate???

Non capisco. Il volo non e' giornaliero:

Olbia 01/07 11/09 16:55 17:50 AP 922 AZ 7622 1 - 3 - 5 - 7

basta scegliere nelle date in cui il volo e' effettuato

Tiz

Non capisco. Il volo non e' giornaliero:

Olbia 01/07 11/09 16:55 17:50 AP 922 AZ 7622 1 - 3 - 5 - 7

basta scegliere nelle date in cui il volo e' effettuato

Tiz

Si ok fin li c'ero anche io!!! Ma se fai ipotesi di prenotazione cliccando anche sull'opzione di ricerca in più giorni, vedi che la griglia è totalmente errata, cioè il giorno non combacia con la data... Prova e capirai

Grazie mille!!!!! Il fatto che io non avendo una data certa ho fatto una ricerca da calendario per capire quando mi conveniva andare!!! E' li che mi son fermato perchè non mi combaciavano le date con i giorni!!!

C'e qualcosa che funziona sul sito airone? check in online e scelta del posto spesso non funzionano adesso anche il calendario fa le bizze...