Problema con MXP 2005 di ISD Project (FS2004)

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
0
Roma, Lazio.
Salve!
Stavo "spottando" il mio traffico virtuale e ho notato con disappunto che nel mio scenario di Malpensa di ISD Project ci sono delle texture mancanti per tutti gli alberi e alcuni mezzi di terra.
immagineaz6.jpg

Ho contato 440 file bmp nella cartella textures, ho provato a reinstallare tutto ma non ha avuto effetto.
Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie in anticipo e buona serata!

Provate a controllare nella configurazione di FS9 sotto la voce Video, poi hardware come sono settati i vari parametri, poi non mi ricordo se per MXP lo scenario è diviso in 3 gruppi BASSO / MEDIO/ ALTA risoluzione come VRN eventualmente controlla anche quello.
Spero esserti stato d'aiuto.
Ciao

Si, lo scenario ha 3 folder per i file bgl, ma cambiando la configurazione hardware non accade nulla, perche FS2004 riconosce solo la cartella "scenery", e non "Scenery_high" etc. In pratica ci sono sempre più file per i modelli 3d man mano che si sale di livello.
Provo a vedere i settaggi hardware per la grafica
e vi faccio sapere!

Niente da fare...
Diego, la mia versione di MXP è del 2005 ed è per FS2004.
Mi sa che però ho risolto... c'è una patch su Avsim che dice che "all the texture problems have been solved"... installo e vi dico se cambia qc.

mmmm com'è messo il tuo PC a prestazioni? Prova a disattivare il traffico, levare le nuvole e settare al massimo i dettagli per il terreno.