Problema con Joystick Microsoft Side winder Force feedback 2

Umby_88

Utente Registrato
10 Giugno 2008
230
0
0
Dallas (Texas)
Ciao ragazzi, ho un problema con il funzionamento di questo Joystick (Microsoft Side winder Force feedback 2) in FS9 installato su un PC con Windows Vista 32 Home Premium...
Il problema è che, quando entro in FS9, la forza che riporta il Joystick in posizione neutra sparisce e non riesco ad attivarla.
Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi con qualche driver oppure tramite un semplice settaggio ??? Grazie mille in anticipo !!! PS:Non riesco ad installare il programma che viene venduto con il joystick perchè mi esce un errore di Windows, ma il Joystick funziona lo stesso...L'unico problema è appunto quello che ho descritto sopra... Grazie :)

Anche io ho lo stesso problema, ma con XP.
Oltretutto i driver che ho sono solo per Windows 98 e non credo che esistano per Vista.

Ciao...
Forse posso aiutarti.
Con XP anche io avevo il problema della forza che scompare quando entri in FS...
Devi semplicemente andare nelle impostazioni di FS e come prima cosa disinserire le "Forze joystick"...Successivamente devi andare in "Calibra joystick" sempre dalla schermata di FS, e ti si apre una finestra dove cliccherai sulla casella "Proprietà", dovrebbe aprirsi la finestra relativa alle impostazioni del joystick e non devi far altro che cliccare in alto sull'icona "Forze"....gli dai l' OK e le forze dovrebbero attivarsi...Non ti garantisco nulla, io avevo risolto così il problema :)