non prima delle 1645; mi sembra impossibile che siano riusciti in tempo. Qual'è la fonte della notizia?
Il volo sarà quello delle 22...

non prima delle 1645; mi sembra impossibile che siano riusciti in tempo. Qual'è la fonte della notizia?
Il volo sarà quello delle 22...![]()
Gianfra è un sensitivo ?
danneggiato magari a NAP prima della partenza?
teppisti= ultras
da applausi, complimenti
Ora non facciamo i politically correct e altro... questo è un forum di aviazione civile, non il bar dello sport. Ultras, negli ultimi anni, è sinonimo di teppista, non ti dispiacere. Dunque sicuramente quegli elementi, (definiti supporter del Milan) sono saliti su un aereo e hanno fatto dei danni. Questo è il dato di fatto. poi, se ti offende definirli ultras, definiscili teppisti e basta, ma a portarli su quell'aereo è una squadra di calcio, non la vacanza a Napoli per il fine settimana.
Gianfra è un sensitivo ?
l' ironia a volte serve a poco.....ci lavoro sotto gli aerei...vuoi il resoconto completo con i nomi dei pax ?
i voli per gli ultrà esistono da quando c'è il calcio, credo.Low cost significa anche questo... dopo i treni per ultrà ora gli aerei per ultrà... La differenza, almeno, è che, in qualunque momento, c'è un comandante che ha l'autorità per sbattere fuori dall'aereo l'idiota di turno!
Che inciviltà... tutto per la rabbia di non aver vinto a Napoli...
Anche io ieri sono andato in trasferta fino a Milano per vedere pareggiare la mia Inter insieme ad altre 83mila persone e giocarsi lo scudetto... ma vi assicuro che l'uscita dallo stadio è stata pacatissima... non ho visto nemmeno un tifoso scagliarsi contro qualcosa... questo è l'esempio che si dovrebbe seguire ma certe persone queste cose non le contemplano proprio...
Pensate a sbattervi la testa contro il muro invece di rovinare tutto ciò che calpestate...
Andrea.
l' ironia a volte serve a poco.....ci lavoro sotto gli aerei...vuoi il resoconto completo con i nomi dei pax ?
Non mettevo di certo in dubbio quanto da te riportato.
Evidentemente quei tifosi non sono stati allo stadio o se ne sono andati prima che terminasse la partita.